X


Natalia Estrada torna in Tv a Che tempo che fa: “Ho cambiato vita” (VIDEO)

Scritto da , il Maggio 25, 2026 , in Personaggi Tv
foto natalia estrada che tempo che fa

Leonardo Pieraccioni ha festeggiato i 30 anni del suo celebre film Il Ciclone e ha ricevuto una sorpresa

Nel corso dell’ultima puntata di questa lunga stagione di Che tempo che fa si segnala che Fabio Fazio ha ospitato l’attore e regista Leonardo Pieraccioni, il quale ha celebrato un evento importante. Di cosa si tratta? Ha festeggiato i 30 anni del suo celebre film Il Ciclone. E nel cast del lungometraggio c’era pure una conduttrice che ha fatto la storia della Televisione degli anni ’90. Si sta parlando di Natalia Estrada. Ebbene proprio quest’ultima ha voluto fare una sorpresa al regista mandando un videomessaggio.

Natalia Estrada dopo tanti anni è tornata in Tv con una breve apparizione

Nel suddetto videomessaggio trasmesso nell’ultima puntata di Che tempo che fa di Fabio Fazio l’ex conduttrice di Mediaset, come riportato da Biccy.it, ha voluto dire a Leonardo Pieraccioni di considerare Il Ciclone ben oltre un semplice film:

“Io dico sempre che Il Ciclone non è stato un film, è stato un fenomeno atmosferico a tutti gli effetti…”

Quest’ultima ha poi rivelato che nonostante siano passati 30 anni questo film continua ad essere amato non solo da loro che lo hanno girato, ma pure da tantissimi italiani. Motivo per cui è diventato un lungometraggio cult a tutti gli effetti: “E’ un tornado che ci ha preso in pieno a tutti e che incredibilmente continua a girare nonostante siano passati 30 anni…”

CLICCA QUA per vedere sul social X il videomessaggio di Natalia Estrada a Che tempo che fa

foto natalia estrada da fabio fazio

foto natalia estrada sorpresa che tempo che fa

La presentatrice fuori dal piccolo schermo ha cambiato totalmente vita

Natalia Estrada, sempre in questo videomessaggio, ha rivelato che ormai il mondo della Tv, dello spettacolo e del cinema è solo un lontano ricordo perchè ha cambiato totalmente vita, come riportato da Biccy.it:

“Ed è davvero buffo perché nel frattempo io ho cambiato vita, ho cambiato ritmo e il film mi ha quasi cambiato nome…Infatti proprio qui vicino ho due puledri che ho allevato che portano i nomi di Penelope e Selvaggia…Chissà come mai…”

Quest’ultima a Che tempo che fa da Fabio Fazio ha poi tenuto a dire che nonostante abbia fatto tantissime cose in Tv l’aver fatto l’attrice ne Il Ciclone di Leonardo Pieraccioni rimarrà un ricordo indelebile nel suo cuore: “Ho fatto tante cose in Tv, ma essere stata attrice in un film che è rimasto indelebile nei ricordi di un pubblico così trasversale è stato davvero un regalo gigantesco…Grazie per tutto Leo, un beso a Fabio…”