X


Stefano mette in imbarazzo Barbara, che sbotta a Uomini e Donne: “Pagliaccio”

Scritto da , il Maggio 8, 2026 , in Uomini e Donne
foto stefano contro barbara ued

E’ finita la frequentazione tra il cavaliere e Barbara

Nel corso della puntata di oggi di Uomini e Donne si fa presente che al centro dello studio è stata chiamata pure Barbara De Santi per parlare della sua frequentazione con Stefano. Ebbene in questa occasione la dama ha rivelato che lui ha troncato di netto perchè nella scorsa puntata sarebbe stata imprecisa nel parlare della loro conoscenza. Quest’ultima si è quindi limitata ad accettare la sua decisione. Il cavaliere ha però fatto delle precisazioni, tenendo a dire di credere che la dama nei suoi confronti sia stata un po’ pesante.

Stefano mette spalle al muro la dama del dating show, che reagisce male

I toni però tra Stefano e Barbara De Santi si sono subito accesi. Infatti il cavaliere ha fatto un lungo elenco di tutte le cose che non ha per niente apprezzato della dama di Uomini e Donne, arrivando addirittura a svelare un retroscena che ha fatto assai discutere. Cos’è successo? Il cavaliere del dating show ha dichiarato che un giorno quando l’ha portata all’ospedale per fare delle visite avrebbe accampato un po’ troppe pretese nei confronti del chirurgo che a suo dire l’ha fatta attendere per essere visitata:

“Il chirurgo che ti ha visitata stava in sala operatoria e tu mi hai chiesto quando sarebbe arrivato…Ma che ca**o ne so? Stiamo lì, un attimo no?”

E Maria De Filippi non è riuscita a trattenere le risate spiegando meglio ai presenti quello che è successo in questa circostanza in base a quello che ha raccontato il cavaliere alla redazione: “Quindi Barbara pretendevi che il chirurgo lasciasse il paziente sul letto d’ospedale per visitarti…” La dama, che settimane fa ha scritto un messaggio a Marco facendo infuriare Cinzia, è sbottata: “Stefano…Ma hai finito? Hai finito di fare il pagliaccio? Hai finito?” Il cavaliere ha quindi tuonato: “Mi conoscono…”

CLICCA QUA per vedere il video su Witty Tv del momento in cui Barbara De Santi a Uomini e Donne è stata accusata da Stefano di aver messo fretta al chirurgo nonostante fosse impegnato con un paziente

foto stefano uomini e donne

foto barbara de santi attaccata da stefano ued

Barbara De Santi furiosa con il cavaliere: “Non mi faccio offendere da lui”

Maria De Filippi, visibilmente divertita, ha quindi continuato un po’ a provocare Barbara a Uomini e Donne:

“Quindi Barbara hai anche preteso che il chirurgo lasciasse la sala operatoria, lasciare il povero malato lì solo perchè tu dovevi essere visitata alla schiena…L’ha detto lui eh…”

E la replica della De Santi non si è fatta attendere: “Ma tu ci credi Maria? Puoi dire Stefano cosa ha detto nei miei riguardi il chirurgo? Lo ringrazio…Io non rido…Non mi faccio offendere dall’ultimo arrivato qua a fare il clown…Stefano sei ai minimi livelli…” A prescindere da questo momento surreale tra i due è finita.