X


Uomini e Donne, Chiara Rabbi: “Mio padre è stato vittima di violenza psicologica”

Scritto da , il Maggio 10, 2026 , in Uomini e Donne
Foto Chiara Rabbi 2026

Chiara Rabbi a cuore aperto sui suoi genitori: la confessione

Chi se la ricorda Chiara Rabbi? Ex corteggiatrice di Uomini e Donne aveva fatto mostra di sé durante il trono di Davide Donadei con il quale poi era uscita dal programma. Dopo un anno hanno deciso di lasciarsi e di prendere due strade totalmente differenti. Entrambi si sono rifatti una vita. Ora lei ha deciso di aprirsi come non mai parlando della sua famiglia durante un’intervista rilasciata a Giulia Malatesta. Scopriamo insieme cosa ha detto.

L’ex di Uomini e Donne: “Mio padre vittima di violenza psicologica”

“Mio padre secondo me è stato vittima di violenza psicologica da parte di mia madre” ha confidato Chiara Rabbi durante l’intervista, “avevo dodici anni, troppe cose addosso, tornassi indietro la denuncerei. Io ho vissuto tutte queste tarantelle familiari, quindi ti posso dire che la legge ti tutela principalmente se sei donna, ma non va a tutelare l’uomo quando deve essere tutelato”

Uomini e Donne, Chiara Rabbi: “Mio padre ha fatto una vitaccia accanto a mia mamma”

“I miei si sposano molto giovani, io nasco quando mio papà ha 21 anni e mia mamma 22, si conoscevano da poco, subito dopo nasce anche mio fratello. Mio papà ha avuto la fortuna di avere nonno e nonna molto bravi anche a livello lavorativo. Papà dopo tanto tempo, mia mamma non era una persona molto stabile, aspetta i miei 12/13 anni però era diventata un’agonia e se ne va di casa. Io decido di andare a vivere con lui, ha vissuto proprio una vitaccia accanto a lei. Non è che me lo dice qualcuno, l’ho vissuto”: parole molto forti di Chiara Rabbi, ex di Uomini e Donne.