Giorni fa Barbara d’Urso ha spiazzato tutti con un annuncio a sorpresa sui social. Infatti quest’ultima ha rivelato che tornerà il prossimo anno a teatro con uno spettacolo tutto suo chiamato Barbaramente. Un annuncio questo accompagnato dalle poche parole, ma decisamente incisive, dell’ex presentatrice Mediaset: “Perché nessuno può togliermi la voce…” E inutile dire che sul web è partito il tam tam sul fatto che in questa occasione la d’Urso finalmente dirà la sua verità sulla fine della collaborazione con l’Azienda Tv di Pier Silvio Berlusconi. Ma sarà davvero così? A smentire le ultime illazioni ci ha pensato la diretta interessata.
Barbara d’Urso smentisce categoricamente che nel suo spettacolo teatrale farà polemiche
E dopo tante chiacchiere e ipotesi oggi l’ex conduttrice di Pomeriggio Cinque, direttamente sui suoi canali ufficiali social, ha smentito seccamente che nel corso del suo spettacolo teatrale Barbaramente attaccherà qualcuno o farà polemiche:
“Su BARBARAMENTE…Rassicuro chi erroneamente ha pensato che nel mio spettacolo parlerò contro qualcuno o qualcosa: sarà privo di polemiche…”
E sul suo ritorno a teatro su ticketone, dove sono stati messi in vendita i biglietti, è stato pure anticipato su cosa verterà: “Sarà un viaggio emotivo che attraversa ricordi, musica, parole e silenzi…Barbara d’Urso abbandona i ruoli, le etichette e le maschere per incontrare il pubblico in una dimensione nuova…”
Con la d’Urso a Barbaramente ci saranno pure due performer speciali
Barbara d’Urso, dopo aver chiarito una volta per tutte che nel suo spettacolo teatrale non ci sarà alcun tipo di polemica o attacco a chicchessia, ha anche rivelato che sarà intrattenimento puro con un viaggio emotivo fatto di ricordi e tanta musica:
“Sarà intrattenimento, un viaggio emotivo fatto di ricordi, musica, ironia, ballo e divertimento…”
E poi l’ex concorrente di Ballando con le stelle ha anche confessato che al suo fianco ci saranno due performer d’eccezione, senza però al momento voler rivelare la loro identità: “E con me due straordinari performer!” Chi saranno mai?