Temptation Island spoiler, Gabriele e Sara: l’esito del falò di confronto
Gabriele e Sara verso il falò di confronto: ecco come potrebbe essere andato
La puntata di ieri sera di Temptation Island è terminato con Gabriele al falò in attesa di confrontarsi con Sara (sempre se accetterà). Il ragazzo infatti non è riuscito ad tollerare di vedere la fidanzata flirtare con il tentatore Andre. Proprio quest’ultimo oggi ha rilasciato un’interessante intervista alla newsletter curata da Gabriele Parpiglia. E come riportato dal portale di gossip Biccy.it il single Andrea Turino potrebbe aver lanciato involontariamente uno spoiler sull’epilogo del percorso dei sentimenti della coppia del reality delle tentazioni condotto da Filippo Bisciglia. Cosa ha detto? Si è lasciato sfuggire di essere ‘contento di essere riuscito a liberare Sara e a far scoppiare questa coppia piena di malessere…’ Parole che hanno fatto presagire che la coppia sia definitivamente scoppiata una volta arrivata al falò di confronto.
Il tentatore Andre fa una rivelazione choc sulla fidanzata di Gabriele
Successivamente Andrea Turino, sempre in questo suo intervento nella newsletter del giornalista Gabriele Parpiglia, come riportato dal portale di gossip Biccy.it, ha anche fatto alcune dichiarazioni del tutto inedite su Sara. Infatti quest’ultimo ha raccontato che nel periodo che hanno partecipato a Temptation Island ha saputo che lei sarebbe arrivata ad un passo dal diventare anoressica a causa della sofferenza nello stare al fianco di Gabriele:
“Lei stava andando in anoressia: pesava 53 kg, stava malissimo; era passiva, piangeva, era anestetizzata nel suo dolore…”
Motivo per cui il tentatore del reality delle tentazioni di Filippo Bisciglia in questa newsletter curata da Parpiglia ha ribadito con forza di essere ben felice di aver fatto scoppiare la coppia: “Ti dico la verità: sono ben contento di essere riuscito, a livello umano, a far scoppiare questa coppia…”



Temptation Island, il single pronto a conoscere Sara: “A lei mi sono affezionato”
Il tentatore Andrea Turino, sempre nella newsletter di Parpiglia, come riportato da Biccy.it, ha anche confessato che nel periodo in cui ha partecipato al reality show delle tentazioni di Mediaset si è affezionato molto alla fidanzata di Gabriele:
“Mi sono affezionato subito perché mi ha veramente detto delle cose bellissime, che non percepiva da tanto tempo…L’ho proprio avvertita questa sua non vita…Da lei ho percepito una richiesta di aiuto indiretta…”
Il protagonista del reality si è anche detto di essere pronto a conoscerla a telecamere spente, anche se ha tenuto a precisare di non essere innamorato, aggiungendo allo stesso tempo di non precludersi comunque nulla: “Mi sono veramente affezionato a lei…Ho voglia di conoscerla, se lei se la sentirà di farlo, alla fine del programma, chissà…Non sono innamorato…C’è molto affetto, poi da cosa nasce cosa, io non mi precludo niente…” Ha poi confermato che l’unica cosa che può unire al momento Gabriele e Sara è la battaglia legale contro chi ha diffuso i video intimi: “Sara si è staccata da Gabriele…L’unica cosa che potrebbe vederli uniti è una causa legale che hanno intentato insieme…”




