Mattia Scudieri ha tradito Grazia Kendi con un’ex del GF? L’indizio e la segnalazione
Mattia Scudieri ha tradito l’ex fidanzata Grazia Kendi? La segnalazione
Purtroppo certe storie d’amore finiscono perché sono veramente pochissime le cose che durano in eterno: anche Mattia Scudieri e Grazia Kendi non fanno eccezione e dopo aver annunciato la convivenza e la voglia di viversi giorno dopo giorno hanno annunciato la rottura lasciando in un fiume di lacrime i fan che credevano nel loro sentimento. Intanto è spuntata una segnalazione che dice che lui l’ha tradita con un’altra famosa ex gieffina: ma quale sarà la verità?
L’ex del GF ha tradito Grazia con Jessica Vella? Gli indizi
Stando alla segnalazione di un utente a Deianira Marzano sembra che Mattia Scudieri abbia tradito verso gennaio Grazia Kendi con una ragazza siciliana. E lei avrebbe trovato delle chat piuttosto finte con un’altra ragazza che potrebbe aver frequentato ai tempi di Carlotta. Invece a Rimini, dopo aver negato ogni cosa, potrebbe aver passato la notte con una delle due gemelle influencer e che abbia pure un profilo tutto suo su Tinder. Chi è la gemella in questione? Sarebbe Jessica Vella cui Grazia ha levato il follow su Instagram.
Grazia Kendi posta la foto con un cervo: ha ammesso di essere stata tradita?
Intanto come ha reagito Grazia Kendi a queste segnalazioni? Postando una foto con un cervo e la frase “Io così simile a te”. Che abbia ammesso i tradimenti fatti dal suo ex fidanzato Mattia?




