Soraya dopo Temptation Island chiarisce: “Nessun ripensamento su Cristian”
Cristian e Soraya: la relazione è finita a Temptation Island
Alla fine la relazione tra Soraya e Cristian è giunta al termine in quel di Temptation Island perché lei si è avvicinata al tentatore Dimitri mentre lui ha tentato in tutti i modi di capire cosa andasse nella loro storia e quant’altro. Poi al falò hanno deciso di prendere due strade separate.
Soraya Sabetta su Cristian: “Non ho parlato di ripensamento”
“Rispondo a questo commento perché a quanto pare non è chiaro come pensavo, quando dico di Cristian che è meraviglioso non parlo di nessun ripensamento, è una descrizione della sua persona, di quello che penso di lui a livello personale, non relazionale, rimango coerente con ogni mia scelta ma questo non vuol dire che devo per forza odiare Cristian o pensare male di lui, ripeto, non mi sarei mai fidanzata con una persona che non stimo a livello di valori e personalità, ripeto questo non vuol dire che ho ripensamenti cavolo” ha dichiarato Soraya Sabetta
Temptation Island: Cristian Mascolino è stato apprezzato dal pubblico
Per via del suo comportamento all’interno di Temptation Island il partecipante Cristian Mascolino è stato molto apprezzato dal pubblico, tanto che si mormora che possa essere il prossimo tronista della nuova stagione di Uomini e Donne.




