X


Lorella Cuccarini a Parliamone Sabato: l’incidente e il sogno

Scritto da , il Novembre 12, 2016 , in Interviste Tag: , ,
Foto Cuccarini Lorella

Lorella Cuccarini: il racconto dell’incidente a Parliamone Sabato

Colpo grosso per Parliamone Sabato oggi, Paola Perego è andata ad intervistare Lorella Cuccarini in occasione del nuovo programma, Nemica Amatissima. Lorella Cuccarini afferma fin dalle prime battute che non era così emozionata per uno spettacolo così importante da molto tempo. Spiega che si allenano circa 4 ore al giorno a testa e che non si vedeva con la compagna di viaggio di questo spettacolo dal 2002. A proposito di Heather, la Cuccarini afferma:

“Non abbiamo mai lavorato insieme, abbiamo fatto 2 o 3 partecipazioni insieme e quindi forse anche per questo questa rivalità è stata raccontata in tutti questi anni…chissà se c’è davvero, lo scopriremo solo vivendo”

Torna quindi il varietà su Rai 1, Lorella Cuccarini ci spiega che ci sono tutte le condizioni per questo ritorno. Si passa a un aneddoto: nel 1985 Baudo la chiamò per fare Fantastico ma ebbe un incidente e su questo dichiara:

“Ho avuto l’incidente quando avevo già girato la sigla di Fantastico, proprio la sera della seconda giornata di giro della sigla. Andai ad una cena, a dieci giorni dal debutto e tornando a casa con un ragazzo abbiamo avuto un incidente dove ho subito un taglio profondo di 30 punti sulla fronte. Quella sera pensavo di aver perso tutto. Non sapevo come dire tutto questo a Baudo, 2 giorni dopo ci sarebbe stata la conferenza stampa. Per questo motivo nella sigla di Sugar Sugar non c’è la frangetta ma nel programma c’è per coprire il taglio”

Parliamone Sabato: Lorella Cuccarini ripercorre la sua carriera

Intervistata a Parliamone Sabato, la Cuccarini spiega che all’inizio della sua carriera le faceva paura l’idea di un ambiente dove si poteva scendere a compromessi. Alla domanda sulla presunta rivalità con la Parisi, Lorella Cuccarini afferma che non invidia nulla di Heather nonostante sia più brava di lei “balletisticamente” parlando. L’intervista procede con Paola Perego che scherzosamente fruga nella borsa di Lorella Cuccarini. Ridendo le fa trovare dentro il costume originale di Sugar Sugar che precedentemente la conduttrice aveva nascosto al suo interno per farle una sorpresa insieme ad una foto modificata della Parisi con i baffi disegnati. Si conclude l’intervista con la domanda della Perego su dove la showgirl si vedrà tra 20 anni:

“Sarò su un palcoscenico con un ruolo bellissimo e con l’emozione che solo il teatro ti può regalare”