X


Heather Parisi Nemica Amatissima: il dispiacere e il desiderio

Scritto da , il Novembre 12, 2016 , in Musica Tag: , ,
foto heather parisi

Nemica Amatissima: Heather Parisi e il dolore del suo passato

Altro ospite d’eccezione per Paola Perego questo pomeriggio: dopo aver intervistato Lorella Cuccarini, è il turno di Heather Parisi. In attesa di Nemica Amatissima, in onda il 2 e 3 dicembre su Rai 1, le due showgirl si stanno preparando quotidianamente. Dopo 10 anni la showgirl torna a parlare in televisione. Spiega che è tornata in Italia da Hong Kong grazie al marito della conduttrice (Lucio Presta, agente televisivo). La Perego si presenta con una valigia ricca di ricordi che hanno caratterizzato la carriera della Parisi. Lei prima parla della famiglia e dice:

“Il mio sogno più grande siccome non ho avuto un’infanzia felice era di avere un marito e fare tanti bambini. La famiglia ce l’ho dentro il mio cuore ed oggi sto vivendo il sogno più bello”

La prima cosa che tira fuori da questa valigia è Disco Bambina e su questo afferma :

“ero una ragazzina che vivevo in un mondo molto più grande di me, un mondo magico”

La Perego le dice che lei ha segnato un’epoca. Heather Parisi spiega che ha lavorato con grandi della tv e tra questi nomina i grandi Sandra e Raimondo, Mike, Corrado… Di quest’ultimo spiega che ha fatto il suo primo provino nella sua Domenica In

Heather Parisi parla di Nemica Amatissima e della sua carriera

L’intervista con le anticipazioni di Nemica Amatissima continua e alla domanda di Paola Perego sul fatto se ballerà o meno, Heather Parisi risponde:

“stare in mezzo alle coreografie di Veronica Peparini e tutti quei ragazzi che sono dei mostri mi ha davvero emozionato. Io ballerò? si dice che nella seconda puntata ci sarà qualcosa… chissà staremo a vedere”

Paola Perego chiude l’intervista chiedendole se deve dire grazie a qualcuno ed Heather risponde subito che deve dire grazie solo a se stessa, ha faticato molto, non si entrava in televisione così facilmente come accade invece nella televisione di oggi. Si conclude nello stesso modo in cui si è conclusa l’intervista a Lorella Cuccarini, dando appuntamento a dicembre con Nemica Amatissima.