X


Un medico in famiglia 11: nonno Libero non morirà!

Scritto da , il Novembre 24, 2016 , in Serie & Film Tv Tag: , ,
foto Lino Banfi e Milena Vukotic

Un medico in famiglia anticipazioni prossima serie: nonno Libero ci sarà

Stasera andrà in onda l’ultima attesissima puntata di Un medico in famiglia 10 e tutti i nodi verranno al pettine. Un medico in famiglia 11 si farà? I vertici Rai non si sono ancora pronunciati a riguardo ma una cosa è certa: se l’undicesima stagione ci sarà nonno Libero non morirà! Lino Banfi, qualche giorno fa, ha infatti dichiarato a TvBlog:

“Ho detto ai produttori: Sbrigatevi a dirmi se si fa o no, perché se si fa bisogna prepararsi e scrivere bene le cose, e questa volta tredici puntate di fila senza mai mancare”.

Lino Banfi ha specificato di non sapere ancora se ci sarà Un medico in famiglia 11 ma ha già dato la sua piena disponibilità e, a differenza di quanto è avvenuto in passato, vuole essere presente in tutte le puntate. Banfi, nonostante abbia 80 anni, non vuole rinunciare al ruolo che l’ha fatto diventare il nonno più amato d’Italia. Ma c’è un’incognita sull’undicesima stagione di Un medico in famiglia: gli ascolti sono stati inferiori alle aspettative e non hanno mai raggiunto i cinque milioni di telespettatori, per cui la serie potrebbe essere cancellata.

Anticipazioni Un medico in famiglia 11: Lino Banfi dice si

Quanto hanno pesato le assenze di personaggi di spicco come Maria, Marco e Ave sugli ascolti non proprio brillanti di Un medico in famiglia 10? Sicuramente tanto. Maddalena è simpatica ma non quanto Ave, Lorenzo e Sara sono riusciti a conquistare il pubblico ma forse non quanto Marco e Maria. In più la scoperta, dopo 18 anni, che Anna non è figlia di Lele ha fatto storcere il naso a tanti fans della serie di Raiuno. Nella famiglia Martini c’è un’unica incrollabile certezza: la presenza di nonno Libero che in Un medico in famiglia 11 non morirà! In attesa di scoprire se l’undicesima stagione di Un medico in famiglia ci sarà, non resta che sintonizzarsi stasera su Raiuno per l’ultima puntata di Un medico in famiglia 10.