X


Sanremo 2018 a Maria? La risposta della De Filippi

Scritto da , il Gennaio 11, 2017 , in Festival di Sanremo Tag: , , ,
Foto Maria De Filippi

Maria De Filippi condurrà Sanremo 2018? Parla lei

Maria De Filippi affiancherà Carlo Conti alla conduzione del Festival di Sanremo. Le voci di corridoio si sono trasformate in solida realtà e dal 7 febbraio Carlo Conti e Maria De Filippi formeranno la coppia più forte della televisione italiana che sarà in grado portare gli ascolti tv di Sanremo 2017 là dove nessun altro conduttore è mai riuscito a portarli. Durante la conferenza stampa tenuta a mezzogiorno Maria De Filippi ci ha tenuto a ringraziare non solo il presentatore toscano e la Rai, ma soprattutto Pier Silvio Berlusconi e Mediaset che le hanno permesso di far parte dell’avventura sanremese senza alcun tipo di problematiche. E questo la dice lunga sulla libertà che la Queen Mary gode a Mediaset. Certo, quando Carlo Conti gliel’ha proposto “Mi è preso un colpo” ha confessato, ma dopo essersi consigliata con Maurizio Costanzo ha deciso di buttarsi per la gioia di tutti i suoi amati sudditi. Maria è già pronta per Sanremo 2018? Ecco la sua risposta.

Sanremo 2018, Maria De Filippi conduttrice? “Lo escludo categoricamente”

E’ uno dei vizi del tempo in cui si vive quello di pensare sempre al futuro invece di soffermarsi sul tempo presente. Infatti una delle domande poste durante la prima conferenza stampa del Festival di Sanremo è stata rivolta a Maria De Filippi e riguardava una sua possibile conduzione di Sanremo 2018. La risposta di Maria De Filippi è la seguente:

“Lo escludo categoricamente, mi state dando una notizia che non sapevo. No, no”.

Quindi Maria De Filippi non condurrà Sanremo 2018. E’ troppo presto per parlare della nuova edizione del Festival quando Sanremo 2017 deve ancora avere inizio. Quella di Maria De Filippi sarà solo una partecipazione, peraltro gratis, ma si è sicuri che il successo della manifestazione canora condotta da Carlo Conti e la Queen Mary sbancherà l’auditel facendo impennare la curva dello share. L’attesa è a dir poco spasmodica.