X


Un medico in famiglia 11: la rivelazione di Flavio Parenti

Scritto da , il Aprile 3, 2017 , in Serie & Film Tv Tag:
Foto Un medico in famiglia Lorenzo e Sara

Flavio Parenti ci sarà in Un medico in famiglia 11? La risposta

Uno degli attori più apprezzati del momento è Flavio Parenti, l’interprete di Lorenzo Martini in Un medico in famiglia. La storia d’amore tra Lorenzo e Sara ha fatto sognare i telespettatori di Raiuno: la coppia si è riappacificata nelle ultime puntate della decima stagione della fiction e la donna ha scoperto di aspettare un bambino. Flavio Parenti ci sarà in Un medico in famiglia 11? La risposta in un’intervista rilasciata al settimanale DiPiù:

“Non so se ci sarò nella prossima stagione: potrei anche decidere di dire addio al ruolo di Lorenzo ma non ho deciso niente per il momento, ci sto ancora pensando”.

Flavio Parenti è grato a Un medico in famiglia perché gli ha regalato l’amore della gente e il benessere economico ma non vuole correre il rischio di essere identificato con il personaggio di Lorenzo, un attore deve sempre avere il coraggio di cambiare.

Un medico in famiglia 11: Flavio Parenti non scioglie la riserva sulla sua presenza

I fans di Un medico in famiglia dovranno dire addio per sempre a Lorenzo Martini? In tal caso, che ne sarà del personaggio di Sara? Flavio Parenti non vuole sciogliere ancora la riserva sulla sua presenza in Un medico in famiglia 11. L’attore sta vivendo un periodo d’oro: lo scorso 17 marzo è diventato papà per la prima volta. La compagna Eleonora Albrecht ha dato alla luce la piccola Elettra. “Sono stato sommerso da un’ondata di felicità immensa” dice Flavio Parenti. L’attore, inoltre, in questi giorni è protagonista di un evento mondiale: oggi 3 aprile esce in ben 60 paesi “Raffaello-Il principe delle arti in 3D”, un film di Luca Viotto in cui interpreta il famoso pittore. In attesa di scoprire se Flavio Parenti ci sarà in Un medico in famiglia 11, l’attore si gode il suo periodo magico nella vita privata e nella carriera.