X


Tina Cipollari sbotta: “L’amicizia non si compra!”. Cos’è successo?

Scritto da , il Aprile 4, 2017 , in Personaggi Tv Tag: ,
foto tina cipollari e amico

Tina Cipollari scrive un ammonimento sui social

Tina Cipollari ha pubblicato qualche ora fa su Instagram una foto in compagnia di un suo amico, sotto il Duomo di Milano. L’opinionista di Uomini e Donne ha poi voluto lanciare anche un consiglio ai suoi followers, il quale però è stato interpretato da molti come una frecciatina al veleno riguardo a qualcosa che potrebbe essere accaduto nell’ultimo periodo. Tina Cipollari ha infatti scritto sotto lo scatto con l’amico che l’amicizia, soprattutto l’amicizia vera, non si può comprare, ma bisogna saperla conquistare, per poi difenderla sempre. Inoltre l’opinionista ha dichiarato ai suoi fan di ricordare sempre ai loro amici ciò che rappresentano per loro, mostrando per l’ennesima volta una sfaccettatura più ‘umana’ rispetto alla polemica ‘Tina televisiva’. Ma è veramente così o c’è qualcosa sotto? La Cipollari ha forse voluto mandare una frecciata contro una persona in particolare?

Tina Cipollari lancia un consiglio su Instagram: frecciatina verso qualcuno?

Tina Cipollari ha caricato sui suoi social una foto in compagnia di un suo amico, proprio sotto la cattedrale di Piazza Duomo a Milano. L’opinionista ha poi lanciato un ammonimento ai suoi fan:

“L’amicizia, quella vera, non si compra, si conquista e si difende. Ricordatelo sempre ai vostri amici ciò che rappresentano per voi!”

Le parole di Tina Cipollari, apparentemente innocue, potrebbero però anche essere indirizzate verso una persona in particolare. Che l’opinionista abbia litigato con qualcuno, tanto da voler palesare sui social che l’amicizia è un sentimento che non si compra? Questa potrebbe essere una supposizione, oppure potrebbe anche essere una delle tante frecciatine che l’opinionista di Maria De Filippi ha voluto mandare ad uno dei protagonisti di Uomini e Donne, con la quale spesso litiga in televisione. Ma forse i suoi followers sono abituati a vedere il marcio anche dove non c’è: magari semplicemente la Cipollari ha voluto rendere giustizia alla foto con l’amico, attraverso una frase toccante sull’amicizia.