X


Uomini e Donne, Claudio e Ginevra: la reazione dopo la puntata

Scritto da , il Giugno 1, 2017 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
Foto Pisani Ginevra D'Angelo Claudio

Claudio D’Angelo e Ginevra Pisani: la prima reazione dopo la puntata di Uomini e Donne

Ieri pomeriggio è andata in onda l’ultima puntata della stagione Tv di Uomini e Donne, nella quale è stato fatto il punto della situazione sulle coppie. Difatti i telespettatori hanno avuto l’occasione di poter assistere come stanno andando le cose tra gli innamorati una volta spente le telecamere del famoso dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi. E se Aldo Palmeri e Alessia Coppola hanno rivelato di aspettare il secondo figlio maschio, gli altri, invece, hanno svelato di essere andati a vivere insieme o di star pensando al matrimonio. Finita qua? Nemmeno per idea perchè tra le varie coppie c’è stata anche quella formata da Claudio D’Angelo e Ginevra Pisani, i quali hanno passato delle meravigliose ore di relax a bordo di una piscina a coccolarsi innamorati come il primo giorno.

Uomini e Donne: Claudio D’Angelo e Ginevra Pisani romantici sui social

E a 24 ore dalla messa in onda dell’ultima puntata della stagione del dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi, ecco Claudio D’Angelo e Ginevra Pisani scrivere un bellissimo messaggio sui social, che ha già fatto andare in brodo di giuggiole le tante estimatrici. Andando nel particolare, è stato proprio Claudio D’Angelo, che direttamente sul suo profilo personale del noto social network instagram, a pubblicare una romantica foto insieme alla sua fidanzata Ginevra, scrivendo nella didascalia quanto segue:

“Noi siamo la dimostrazione che in amore non conta la differenza d’età, non contano i pareri contrari, non contano le paure. L’ unica cosa che davvero conta è quanto cuore ci metti, sempre. #tiamo”

Un messaggio che ha già incantato le estimatrici di Uomini e Donne, le quali sperano ardentemente che i due annuncino presto il matrimonio. Comunque c’è sicuramente da segnalare che nonostante le tante polemiche dopo la scelta di Claudio a Gennaio pare che le cose stiano andando benissimo tra i due. Fiori d’arancio in arrivo?