X


Francesca Fialdini conquista Sanremo 2018 con Claudio Baglioni?

Scritto da , il Gennaio 26, 2018 , in Festival di Sanremo Tag: , , ,
Foto di Francesca Fialdini, da La Vita in Diretta al Festival di Sanremo 2018?

Sanremo 2018, Baglioni: tra i conduttori anche Francesca Fialdini?

La notizia che non ti aspetti! La presentatrice de La Vita in Diretta, Francesca Fialdini, potrebbe affiancare gli altri tre conduttori ufficiali del Festival di Sanremo 2018: Claudio Baglioni, Michelle Hunziker e Pierfrancesco Favino. La news, che rischia di far sobbalzare dalla sedia qualche addetto ai lavori, arriva in data 26 gennaio 2018 dal quotidiano Il tempo. Sulle pagine del giornale, infatti, parlando della Fialdini, così scrive la giornalista Marida Caterini:

(…) Sembra che sia, tra l’altro, molto gradita alla dirigenza dell’azienda, preoccupata di proporre un festival con qualche elemento made in viale Mazzini.

Francesca Fialdini: sarà o no tra i conduttori del Festival di Sanremo 2018?

Nella mattinata di venerdì 26 gennaio 2018, però, anche il nuovo sito nato dalle ‘ceneri’ di Tvblog, entra a gamba tesa nella vicenda. Dal nuovo portale, infatti, danno una sostanziale smentita della news:

Da ambienti vicini all’organizzazione, Altro Spettacolo è venuto a sapere che la conduttrice di Vita in Diretta non sarà sul palco dell’Ariston.

Ma non è finita qui. Il motivo? La notizia di Francesca Fialdini tra i conduttori del Festival di Sanremo 2018 risale allo scorso 6 ottobre 2017. A parlarne per la prima volta fu Dagospia, che avanzò l’ipotesi, salvo poi pubblicare la smentita della Rai, anch’essa riportata sul sito di Roberto D’Agostino. Intanto, in attesa di novità ed almeno fino ad ora, Viale Mazzini non ha ancora provveduto né a smentire né a confermare la presenza della Fialdini all’Ariston. Dal canto suo, invece, la Fialdini sembra smentire con un post pubblicato su Instagram e sui vari social a lei riconducibili. Online, infatti, la conduttrice de La vita in diretta così scrive:

Ogni mattina quando sorge il sole, una Fialdini si sveglia e scopre che farà un programma diverso! Tanti quanti sono i vostri sussurri..

Nel frattempo, però, in Rete c’è già chi commenta l’eventuale conduzione a quattro di Claudio Baglioni, Michelle Hunziker, Pierfrancesco Favino e Francesca Fialdini, paragonandola, forse un po’ troppo frettolosamente, a quella dei quattro ‘figli di’ del 1989, edizione per cui sul palco, tra gli altri, ci furono anche Rosita Celentano e Gianmarco Tognazzi…