X


Franco Terlizzi omofobo? La confessione choc di Craig Warwick

Scritto da , il Febbraio 24, 2018 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
foto franco terlizzi

Craig Warwick a Verissimo: “Franco Terlizzi ha detto che faccio schifo”

Nella puntata odierna di Verissimo ampio spazio è stato dedicato alla tredicesima edizione de L’Isola dei Famosi. Motivo per cui Silvia Toffanin, per parlare del reality, ha invitato i due ultimi naufraghi tornati in Italia: Cecilia Capriotti e il sensitivo Craig Warwick. Ed è stato soprattutto quest’ultimo ad aver fatto molto discutere per alcune sue rivelazioni su Franco Terlizzi, che hanno lasciato a bocca aperta i tantissimi spettatori da casa. Cosa ha detto? In questa occasione l’ex naufrago del reality show condotto da Alessia Marcuzzi, alla domanda di Silvia Toffanin su chi l’avesse maggiormente deluso, ha asserito schiettamente:

“Franco…E’ stato cattivo con me…Mi ha chiesto se fossi gay…Gli ho risposto affermativamente, aggiungendo di essere fidanzato da oltre 20 anni…A quel punto, guardandomi male, mi ha detto di fargli schifo…Inoltre, ogni volta che parlava con gli altri, mi definiva ‘quell’inglese schifoso’…”

Parole durissime, che hanno creato un polverone mediatico in pochissimi minuti. E anche la stessa conduttrice del rotocalco pomeridiano del sabato di Canale 5 è rimasta senza parole, asserendo di essere assolutamente contraria a ogni forma di omofobia. Questa rivelazione potrebbe costare cara al personal trainer? Sarà lui il prossimo a tornare in Italia?

Franco Terlizzi nella bufera dopo le dichiarazioni di Craig Warwick a Verissimo

Franco Terlizzi è finito nell’occhio del ciclone per via delle ultime rivelazioni fatte da Craig Warwick da Silvia Toffanin a Verissimo. Cosa ha detto? Il noto sensitivo ha asserito di essere stato offeso dal personal trainer del reality show condotto da Alessia Marcuzzi perchè gay. Una dichiarazione che ha indignato in pochissimi minuti i tantissimi fan della trasmissione, i quali si sono immediatamente riversati sui social per contestare Franco Terlizzi. Ma l’uomo non è certo la prima volta che è finito in una bufera mediatica per via di uscite simili nei confronti degli altri naufraghi. Difatti, come molti sapranno bene, Franco ha chiamato settimane fa “donna di mer**” la soubrette Francesca Cipriani. Inoltre il concorrente in questi giorni pare abbia offeso anche Marco Ferri, definendolo con un epiteto del tutto simile a quello usato per la esuberante showgirl Cipriani. E chissà se per tutte queste ragioni potrebbe rischiare l’eliminazione dal reality show della Marcuzzi. Difatti Franco Terlizzi è finito in nomination con Paola Di Benedetto e Nino Formicola. Chi dei tre sarà il prossimo eliminato? Per scoprirlo non resta che sintonizzarsi su Canale 5 Martedì prossimo alle 21.30.