X


Jeremias Rodríguez bacia Cecilia Capriotti (FOTO)

Scritto da , il Marzo 23, 2018 , in Gossip Tag: , ,
foto jeremias rodriguez e cecilia capriotti

Cecilia Capriotti baciata da Jeremias Rodríguez: la FOTO

Jeremias Rodríguez, Cecilia Capriotti e Ignazio Moser sono stati ospiti ieri di un evento importante teso a sponsorizzare il brand di intimo di Belen. Tra i vip c’era anche Alfonso Signorini, amico di tutti e tre i personaggi appena citati. Il fidanzato di Cecilia Rodríguez ha caricato sulle storie del suo profilo Instagram un video in cui Jeremias ha stupito tutti in quanto in primo momento si è lanciato contro l’ex naufraga e alla fine l’ha anche baciata. Il bacio è durato per alcuni secondi, e tutti i presenti hanno applaudito nel vedere tale scena. La Capriotti si è alla fine staccata e ironicamente ha urlato:

“Ragazzi io ho una figlia, ma scherziamo!”

La complicità tra i due comunque non è stata rovinata, tanto che pochi secondi dopo sono comparse altre storie sia sul profilo social dell’argentino che dell’ex naufraga. Il giovane Rodríguez è però sembrato molto preso da Cecilia, tanto che in un video in cui è apparso insieme a lei e all’opinionista del Grande Fratello Vip ha dichiarato che di tutte le donne che vi erano ieri, la Capriotti era sicuramente la più bella. Il fratello di Belen alla fine ha baciato Cecilia sulla guancia.

foto bacio tra jeremias e cecilia capriotti

Jeremias Rodríguez e Cecilia Capriotti si baciano: lui è innamorato?

Jeremias Rodríguez ha baciato Cecilia Capriotti: il video è ancora tuttora disponibile nelle storie Instagram di Ignazio Moser. I due comunque sono solamente amici, o almeno l’interesse sembrerebbe provenire soltanto dall’ex concorrente del Grande Fratello Vip. Cecilia infatti si è sempre detta innamoratissima di suo marito, soprattutto in questo periodo in cui è stata accusata di aver trascorso una notte d’amore insieme ad Amaurys all’Isola dei Famosi. Ad alimentare lo scomodo gossip, chiamato corna-gate, era stato persino Craig Warwick, il quale aveva confermato che Cecilia e Amaurys erano stati insieme a Domenica Live da Barbara d’Urso. La Capriotti in quell’occasione si era talmente arrabbiata per questa accusa infondata che aveva addirittura minacciato di ricorrere ai suoi legali. Per paura delle conseguenze, il sensitivo che parla con gli angeli insieme alla sua amica e giornalista Monica Setta aveva alla fine ritratto tutto. Il dubbio era comunque ancora rimasto, tanto che Cecilia ha recentemente ammesso che la moglie dello sportivo l’aveva chiamata al telefono piangendo per la situazione che si era creata nel salotto domenicale di Canale 5.