X


Barbara Palombelli alle 20:30 su Rete 4 da settembre: è ufficiale!

Scritto da , il Giugno 21, 2018 , in Personaggi Tv Tag: , ,
Barbara Palombelli Forum

Barbara Palombelli con Forum e un nuovo programma da settembre su Rete 4

Se ne parla ormai da giorni ed oggi è finalmente arrivata la conferma ufficiale senza dover aspettare la presentazione dei palinsesti Mediaset che si terrà i primi del mese di luglio. Barbara Palombelli questa mattina ha ufficializzato il suo nuovo impegno su Rete 4. La conduttrice dal prossimo anno condurrà una nuova trasmissione che andrà in onda su Rete 4 alle 20:30 e prenderà il posto di Dalla Vostra Parte, in onda fino a pochi mesi fa, e Stasera Italia, attualmente in onda. La conduttrice e giornalista tuttavia non lascerà i suoi impegni attuali. Il pubblico dunque potrà comunque trovarla alla guida della prossima edizione di Forum, la numero 34. Per Barbara Palombelli la prossima sarà la 6° edizione da conduttrice del programma. I suoi fedeli telespettatori la trovareranno nel mattino di Canale 5 dalle 11:00 alle 13:00 con Forum; nel primo pomeriggio di Rete 4 dalle 14:00 alle 15:30 con Lo Sportello di Forum e la sera alle 20:30 su Rete 4 fino alle 21:15 con questa nuova trasmissione di politica ed attualità. Rete 4 è pronta a sfidare Otto e Mezzo condotto da anni da Lilli Gruber.

Barbara Palombelli oltre a Forum approda su Rete 4 alle 20:30 da settembre

Barbara Palombelli in passato aveva già condotto un programma in questa fascia oraria. La giornalista era stata conduttrice proprio di Otto e Mezzo, programma che da settembre si troverà a sfidare. Tanti sono gli impegni per Barbara Palombelli nella prossima stagione televisiva. La stagione appena terminata l’aveva già coronata come conduttrice con più ore di presenza televisiva, 21 a settimana. A queste nella prossima stagione si aggiungeranno quelle del nuovo programma in onda alle 20:30 su Rete 4. Barbara Palombelli questa mattina ha confermato il suo nuovo impegno, oltre a Forum, con un post nel proprio profilo Facebook:

“Oggi questo è il selfie… oltre a Forum, una nuova sfida: da settembre, tutte le sere su Rete 4 alle 20:30. Politica, attualità e le storie italiane che nessuno vi ha mai raccontato… a Rete 4 arriveranno anche gli amici Roberto Giacobbo e Gerardo Greco.”

Da settembre dunque Rete 4 sembra voglia sfoderare tutte le migliori carte; oltre a scommettere sulla conduttrice di punta del canale che ogni giorno registra gli ascolti più alti della giornata con la versione pomeridiana di Forum, darà spazio anche ai nuovi acquisti Roberto Giacobbo e Gerardo Greco. Il primo si occuperà di divulgazione scientifica e lo farà con un programma simile al suo Voyager in onda per anni su Rai 2. Il secondo invece avrà il compito di rifondare il Tg4. Non resta dunque che attendere settembre.