X


Sossio Aruta e Ursula Bennardo non temono Temptation Island Vip?

Scritto da , il Agosto 24, 2018 , in Gossip Tag: , ,
foto sossio ursula uomini e donne

Temptation Island Vip: Sossio e Ursula si lasceranno?

Sossio Aruta e Ursula Bennardo hanno condito la scorsa stagione del trono Over di Uomini e Donne e si apprestano ad aggiungere pepe a Temptation Island Vip. Il cavaliere partenopeo e la dama pugliese saranno infatti tra le coppie protagoniste della versione dedicata a personaggi famosi dell’isola delle tentazioni. In queste settimane si stanno godendo le vacanze al mare, divisi tra le bellezze della Puglia e le spiagge campane. I due ex protagonisti del salotto rosa di Maria De Filippi sembrerebbero essere affiatati e complici, segno che Sossio e Ursula non temono Temptation Island Vip? In queste ore su Instagram Stories, la coppia è apparsa sorridente. Sossio e Ursula hanno sfoderato tutta la loro ironia, scherzando sui gusti musicali del calciatore. La coppia ha dato il via a un simpatico siparietto e sembrerebbe non essere in pensiero per le insidie che la aspettano nel reality di Canale5. Proprio ieri Ursula ha postato una lunga citazione su facebook, che è apparsa come una frecciata in piena regola, diretta molto probabilmente ai suoi detrattori.

Ursula Bennardo e Sossio resteranno insieme dopo Temptation Island Vip?

Ursula Bennardo ha affilato gli artigli sui social, scrivendo:

“Preferisco parlare poco e dimostrare […] Preferisco stare dove cavolo mi va di stare e non devo dare nessuna spiegazione. Lascio il giudizio a chi vive delle vite altrui perchè io voglio vivermi la mia vita al meglio”.

Sossio e Ursula continuano la loro storia d’amore dopo Uomini e Donne, come dimostrato dalle foto in basso. L’ultima diretta di Aruta su Instagram lo riprende mentre scherza con la sua compagna, segno che tra loro le cose procedono bene e il pensiero a Temptation Island Vip non li turba. Durante il percorso a Uomini e Donne, Sossio Aruta ha fatto molto discutere per le sue conoscenze parallele e per la difficoltà a dare l’esclusiva a Ursula. L’ultimatum della dama di Taranto avrebbe poi portato Aruta a dichiararsi per lei e lasciare il programma di Maria De Filippi. A pochi giorni dall’inizio delle registrazioni di Temptation Island Vip, Sossio e Ursula appaino felici sui social. In queste ore anche Stefano Bettarini, in compagnia del figlio Nicolò, è apparso sereno. L’ex marito di Simona Ventura sta trascorrendo alcuni giorni di relax a Forte dei Marmi in compagnia della famiglia, prima di mettere alla prova il suo rapporto con Nicoletta Larini.

foto Sossio e Ursula foto Ursula e Sossio al mare