X


Belen Rodriguez, bloccata l’ospitata da Mara Venier. C’entra la D’Urso?

Scritto da , il Ottobre 17, 2018 , in Personaggi Tv Tag:
foto belen rodriguez condannata riccardo signoretti nuovo dichiarazioni costanzo

Mara Venier: saltata l’intervista a Belen Rodriguez. Colpa della D’Urso?

Continua lo scontro tra Barbara D’Urso e Mara Venier. La padrona di casa di Domenica Live ha intrapreso una vera e propria lotta all’ultimo ‘ascolto’ contro Domenica In della Venier. Adesso lo scontro non è più ristretto solo allo share relativo ai propri contenitori domenicali ma il cerchio sembra essersi allargato. La notizia arriva direttamente dalla rubrica ‘Chicche di gossip’ del settimanale Chi, diretto da Alfonso Signorini, in cui è stato rivelato che questa volta a mettere i bastoni tra le ruote a Mara Venier sarebbe stata proprio Mediaset, con lo zampino di Barbara D’Urso? Sembrerebbe che i vertici di Cologno Monzese abbiano deciso di bloccare l’ospitata di Belen Rodriguez prevista prossimamente a Domenica In:

“Mara Venier aveva già chiuso per una delle prossime puntate l’ospitata nel suo programma di Belen Rodriguez, con cui è amica e ha lavorato per anni a Tu Si Que Vales. Improvvisamente è arrivato lo stop da Mediaset. Stop in difesa di Domenica Live?”

Nonostante ogni lunedì mattina Barbara D’Urso e Mediaset diffondono comunicati di vittoria e ascolti da record sul diretto competitor, Domenica Live continua a perdere contro Domenica In (ad oggi, la Venier ha vinto 4 volte su 5).

Belen Rodriguez, niente intervista dalla Venier. C’è lo zampino della D’Urso?

Dopo l’intervista a Stefano De Martino, Mara Venier si stava preparando ad offrire al pubblico del primo canale della Tv di Stato un’altra interessante intervista, questa volta a Belen Rodriguez. La rivista Chi, però, ha fatto sapere che Mediaset avrebbe bloccato l’ospitata della showgirl argentina a Domenica In, dopo aver bloccato anche l’intervista ad Alessia Marcuzzi. Secondo indiscrezioni, questa mossa dei vertici di Cologno Monzese potrebbe essere una forma di protezione nei confronti di Barbara D’Urso che continua a perdere la sfida degli ascolti contro Mara Venier, nonostante i post e i comunicati pubblicati il lunedì mattina in cui si parla di record di ascolti. La guerra tra la padrona di casa di Domenica Live e di Domenica In si è spostata anche sul fronte degli ospiti. Riuscirà Mara Venier ad intervistare Belen Rodriguez dopo le toccanti dichiarazioni che ha fatto l’ex marito Stefano De Martino nella scorsa puntata di Domenica In? Ricordiamo che il bel ballerino ha fatto capire di essere ancora innamorato di Belen e che il suo posto preferito è soltanto in mezzo a lei e al figlio Santiago, “è proprio lì che mi sento veramente felice”.