X


Oroscopo Paolo Fox, previsioni e classifica a Mezzogiorno in Famiglia

Scritto da , il Ottobre 28, 2018 , in Oroscopo Tag:
foto oroscopo Paolo Fox

Paolo Fox: l’oroscopo e la classifica a Mezzogiorno in Famiglia

L’oroscopo di Paolo Fox con la classifica dei 12 segni a Mezzogiorno in Famiglia. Al dodicesimo posto il segno del Leone: siete ancora sulle spine, state aspettando una sorta di liberazione che avverrà nella prossima settimana e avvertirete questo cambiamento. Certi conti andranno alla pari. La Luna nel vostro segno potrebbe generare momenti di disagio. Attenzioni ai ritorni in amore o se c’è stato un diverbio che non avreste voluto. All’undicesimo posto il segno del Capricorno: lunedì e martedì la Luna è in opposizione, poi tornerà Venere per qualche giorno un po’ ostile che farà pensare a qualche problema passato o riaffiorare malumori anche nelle relazioni. Il Capricorno ha bisogno delle certezze: ogni cosa, però, ha il suo tempo. Attenzione a qualche discussione nel lavoro: ricordatevi, più siete in alto e più siete sottoposti a delle critiche. Per voi il senso del rigore è altissimo. L’amore, a novembre, potrebbe essere intollerante. Al decimo posto il segno Bilancia: lunedì e martedì avrete una Luna dissonante. Per la Bilancia conta molto l’ambiente in cui lavora e l’inizio della settimana porta qualche fastidio. Venere per qualche giorno tornerà ad osservare il vostro segno in modo retrogrado. Sarà una Venere del deja-vu: potrebbe tornare a farsi sentire una persona che avevate già archiviato. A livello emotivo potrebbe esserci instabilità. Domenica 4 sarà la giornata migliore per parlare di sentimenti. Al nono posto il segno della Vergine: inizia un momento in cui ci si chiede quali progetti si devono portare avanti e se ci sono delle questioni che hanno bisogno di un esperto per essere risolte. Se avete dato fiducia ad una persona che si è approfittata di questa vostra sicurezza, energia, può darsi che la lasciate cuocere nel proprio brodo. Vi siete stancati di fare da scudo a tutti.

Mezzogiorno in Famiglia, 28 ottobre: oroscopo settimanale e classifica

A Mezzogiorno in Famiglia l’oroscopo e la classifica di Paolo Fox. All’ottavo posto il segno del Toro: avrete dalla vostra parte Venere. Attenzione alla rabbia. Le coppie devono fare progetti per il futuro e trovare nuovi amici. Bisogna pensare ai nuovi progetti professionali. Al settimo posto il segno dell’Ariete: vivrete un periodo turbolento in amore, a causa di Venere in opposizione. Pazienza per le coppite, soprattutto tra domenica e martedì. Attenzione alle discussioni in generale. Al sesto posto il segno dello Scorpione: potete fare passi importanti come il matrimonio o chiedere qualcosa di più al partner. Si cercano relazioni stabili che portano equilibrio. Lunedì e martedì sono le giornate migliori, mercoledì la Luna sarà dissonante e cieli sereni nei giorni a seguire. Al quinto posto il segno dell’Acquario: a parte le giornate di mercoledì e giovedì, riuscirete a recuperare. Dalla prossima settimana ancora di più, c’è sempre qualche agitazione nell’aria che dovete stare attenti a non scaricare su persone importanti della vostra vita.

Previsioni settimanali di Paolo Fox e classifica a Mezzogiorno in Famiglia

Le previsioni settimanali dell’oroscopo di Paolo Fox e la classifica a Mezzogiorno in Famiglia. Al quarto posto il segno del Sagittario: bel cielo, arriva Giove e ti chiederà ‘Cosa vuoi che faccia per te?’ Fatevi sentire, fatevi vedere, innamoratevi. Le giornate migliori mercoledì e giovedì. Al terzo posto il segno dei Pesci: sempre forti ma avete l’esigenza sempre di mettere in chiaro certe situazioni. In questo momento avete forti emozioni. A livello lavorativo e sentimentale è arrivata l’ora di svuotare il sacco. Al secondo posto il segno dei Gemelli: arrivano buone notizie per quanto riguarda il lavoro. Tutto quello che arriva prima del 9 novembre vi assicura il futuro, quello che arriva dopo invece potrebbe essere incerto. Domenica è una giornata buona per i sentimenti. Al primo posto il segno del Cancro: lunedì e martedì la Luna nel segno. A livello personale e professionale potete fare di più: non esitate a farvi avanti e lanciatevi perchè questo è il momento giusto per ottenere grandi soddisfazioni.