X


Francesco Arca inviato dell’Isola dei Famosi? La sua risposta

Scritto da , il Novembre 2, 2018 , in Isola dei Famosi Tag:
francesco arca

L’Isola dei Famosi: Francesco Arca inviato? Parla lui

Durante le ultime ore era stata lanciata da Chi e poi era successivamente circolata a macchia d’olio sul web la notizia sul possibile sbarco di Francesco Arca all’Isola dei Famosi. L’ex tronista di Uomini e Donne, inoltre, non sarebbe stato un semplice naufrago della nuova edizione condotta da Alessia Marcuzzi, ma avrebbe ricoperto un ruolo di tutto rispetto: l’inviato. Insomma, l’attore di Sacrificio d’Amore sarebbe stato l’erede di Stefano De Martino. Arca ha però tolto ogni dubbio scrivendo la sua risposta sui social. Francesco ha infatti caricato sulle sue Instagram Stories lo screenshot di uno dei tantissimi articoli usciti ieri sul suo conto e sopra ha poi scritto quanto segue:

“Bullshit!”

E aggiunto anche delle faccine che ridono, come potete vedere anche voi nella foto qui sotto:

foto risposta di francesco arca

Insomma, Francesco ha voluto smentire con ironia la notizia lanciata dal settimanale di Alfonso Signorini: “Bullshit” in inglese vuol dire infatti “Ca**ata!”. Oltre a lui, altri due personaggi molto amati dello show business erano attualmente in lizza per ricoprire il ruolo lasciato vuoto dall’ex ballerino professionista di Amici: che anche quella sia una fake news oppure uno di loro riuscirà ad approdare finalmente sulle spiagge honduregne il prossimo anno?

Francesco Arca: “Io inviato all’Isola dei Famosi? Ca**ata!”

Francesco Arca infatti non era stato l’unico nome che era stato avanzato come possibile futuro inviato dell’Isola dei Famosi. Potrebbe infatti volare in Honduras l’ex concorrente del Grande Fratello Vip Lorenzo Flaherty, uno dei protagonisti indiscussi dell’ultima (e più vista) edizione del reality. Ma un altro nome che potrebbe far molto parlare di se sarebbe quello di Francesco Facchinetti. Le dinamiche tra colleghi che nella vita privata sono stati anche ex compagni, come si sa, fanno molto discutere e a volte sono anche apprezzate dal pubblico: insomma, la coppia formata da Simona Ventura come conduttrice e da Stefano Bettarini come concorrente ne sono la prova più concreta! Chissà che battute e che frecciatine ci potrebbero regalare Alessia Marcuzzi, che con il famoso cantante e conduttore ha persino voluto costruirci una nuova famiglia dopo la nascita della bellissima Mia. I rapporti tra i due sono comunque attualmente molto sereni: la Marcuzzi infatti, ha sempre vantato di amare alla follia la sua famiglia allargata, con tanto di ex partner e nuove fidanzate. Insomma chi la spunterà in questa guerra tutta al maschile, ora che il bell’attore ha smentito la sua partecipazione?