X


Uomini e Donne: Gemma Galgani nei guai? Tina fa una segnalazione

Scritto da , il Dicembre 3, 2018 , in Personaggi Tv Tag:
foto uomini e donne gemma galgani trono over offesa critiche social

Tina Cipollari contro Gemma Galgani di Uomini e Donne: la segnalazione choc

E’ appena finita una nuova puntata del Trono Over di Uomini e Donne. E ad aver fatto molto discutere è stata, come al solito, Gemma. Il motivo? L’opinionista Tina Cipollari ha fatto una segnalazione choc su quest’ultima, che ha fatto molto discutere. Di cosa si tratta? Tina ha confessato di essere stata contattata giorni fa da un impresario, il quale avrebbe rivelato che Gamma, mesi fa, pare sia stata ospitata un’intera settimana in un hotel a Senigallia per fare diverse serate. Serate, che in base alle rivelazioni fatte da Tina, sarebbero state lautamente pagate alla dama di origini torinesi. A quel punto Gemma Galgani è andata su tutte le furie, e con le lacrime agli occhi ha dichiarato senza tanti peli sulla lingua quanto segue:

“Non permetto che venga toccata quella settimana che mi hanno regalato le mie sorelle…Questa cosa mi tocca nel profondo…Non può permettersi di mettere in discussione i miei valori e la mia famiglia…”

Ma Tina Cipollari non ha fatto un solo passo indietro, arrivando anche a dire che porterà presto anche le locandine per dimostrare di aver detto la verità. Successivamente è intervenuta Maria De Filippi per cercare di placare gli animi, asserendo: “Nel caso fosse, non ci vedrei niente di male…” E dello stesso parere è stato anche Gianni Sperti, il quale ha comunque voluto dire: “Io credo in Gemma, su questo è sempre stata onesta…” Verrà fatta chiarezza su questa faccenda?

Uomini e Donne Trono Over: Gemma Galgani lascia Paolo

Gemma Galgani, in quest’ultima puntata del popolare dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi andata in onda poco fa su Canale 5, ha rivelato che il cavaliere Paolo pare abbia manifestato un certo timore nei confronti di Tina Cipollari. Difatti la donna ha dichiarato che l’uomo non avrebbe mai voluto rivelare di provare un sentimento importante nei suoi confronti per paura di essere giudicato male dalla verace ed esuberante opinionista. Tuttavia Paolo ha cercato di difendersi, asserendo di essere stato semplicemente cauto prima di dire certe cose. Allora la dama di Uomini e Donne è sbottata, rivelando:

“Tu mi hai detto che per me provi qualcosa di più, ma non lo volevi dire per paura di Tina…Non posso pensare che una persona può falsificare i suoi sentimenti per un giudizio…Io con una persona falsa non ci voglio stare…”

Che sia davvero finita tra i due? Insomma Gemma Galgani, dopo aver ammesso ieri di essere addolorata, ecco fare queste clamorose rivelazioni su Paolo, che hanno lasciato davvero tutti di stucco.

Gemma Galgani di Uomini e Donne nella bufera: ha usato Paolo?

Gemma Galgani ha ufficialmente lasciato Paolo. Difatti la donna, in quest’ultima puntata del Trono Over di Uomini e Donne, ha rivelato di essere molto delusa da Paolo per due ragioni. Quali? Il gesto che ha fatto la scorsa puntata per la dama Angela e il fatto che gli abbia confessato di non aver mai voluto dire di provare dei sentimenti seri nei suoi confronti per paura del giudizio di Tina Cipollari. Ovviamente il fatto che Gemma abbia detto addio a Paolo ha scatenato numerosi polemiche. Ed è stata soprattutto Tina a puntare il dito contro la dama, asserendo di essere sicura che non sia mai stata interessata al cavaliere, aggiungendo che l’avrebbe usato solo ed esclusivamente per sedersi ogni settimana al centro dello studio. Avrà ragione la popolare opinionista del dating show quotidiano di Canale 5?