X


News Uomini e Donne, Andrea Cerioli: la sua ex rompe il silenzio

Scritto da , il Dicembre 20, 2018 , in Uomini e Donne
foto andrea cerioli ued

Andrea Cerioli di Uomini e Donne snobbato dalla ex Valentina Rapisarda

Nonostante tra Andrea Cerioli del Trono Classico di Uomini e Donne e Valentina Rapisarda sia finita già da un bel po’, pare che tra loro ci sia ancora della maretta. Il motivo? Andando nel particolare, una fan, su instagram, ha chiesto alla ragazza se in queste settimane abbia seguito il suo ex, impegnato a cercare la donna della sua vita a Uomini e Donne. E la risposta della ex di Cerioli è stata schietta:

“Se avessi tempo farei altro…Comunque non lo guardo perché non mi interessa vedere cose viste e riviste…Però gli altri troni li ho sempre più o meno seguiti…Mi piace molto Luigi…”

Insomma Valentina Rapisarda ha confessato di non seguire Andrea Cerioli a Uomini e Donne perchè pare non abbia la curiosità di vederlo in quel contesto. Sarà davvero questa la ragione? Oppure ci sarà dell’altro?

Uomini e Donne anticipazioni: Andrea Cerioli elimina Federica Spano

Circa una settimana fa c’è stata la registrazione di una nuova puntata del Trono Classico di Uomini e Donne. Una puntata, che in base alle anticipazioni circolate on line, pare davvero sia stata pregna di colpi di scena e tante polemiche. Cosa è successo? In pratica Teresa Langella ha eliminato il suo corteggiatore Andrea Dal Corso. Ma non è stata l’unica a far discutere per aver preso decisioni del genere. Difatti anche Andrea Cerioli ha eliminato Federica Spano. I due hanno molto litigato nell’ultima esterna. E il ragazzo ha capito che Federica non possa essere la donna della sua vita. Tuttavia sono in tanti a credere che quest’ultima potrebbe tornare prossimamente a Uomini e Donne per cercare un chiarimento con il tronista di origini bolognesi. Ci potrebbe essere davvero questo clamoroso colpo di scena?

Andrea Cerioli attacca Arianna Cirrincione: lo scontro a Uomini e Donne

Nella puntata odierna di Uomini e Donne, il tronista Andrea Cerioli ha criticato molto duramente una delle sue corteggiatrici. Chi? Arianna Cirrincione. Difatti il ragazzo ha espresso molte perplessità sulla giovane dopo l’ultima esterna. L’uomo ha rivelato di non capire affatto la corteggiatrice, arrivando anche a darle della “salma”. Secondo Cerioli lei farebbe ben poco nei suoi confronti. Una critica, che non ha sorpreso più di tanto la giovane corteggiatrice del dating show quotidiano di Canale 5, la quale, con la tristezza in volto, ha rivelato:

“Io me lo aspettavo. Finita l’esterna ero contenta di come era andata. Poi però il giorno dopo ho scritto alla redazione perché avevo una strana sensazione. Rispetto alle altre esterne fatte insieme, lui è sembrato pensieroso…”

I due riusciranno a chiarirsi?