X


Vanessa Incontrada suda durante l’intervista a La Vita in Diretta

Scritto da , il Gennaio 9, 2019 , in Personaggi Tv
foto incontrada memphis

Vita in Diretta: Vanessa Incontrada sudata. La reazione di Tiberio Timperi

E’ finita poco fa una nuova puntata de La Vita in Diretta. E gli ospiti intervistati oggi da Tiberio Timperi sono stati Memphis e la Incontrada. I due sono andati nel programma quotidiano per presentare il loro film, che andrà in onda stasera su Rai1. Vanessa Incontrada, appena si è seduta per parlare del film, ha iniziato a sudare copiosamente. Ad accorgersene non è stato solo il pubblico a casa, ma anche Tiberio Timperi, il quale è immediatamente intervenuto. Difatti l’uomo, appena ha visto la Incontrada accaldata, ha dichiarato ironicamente: “Grazie per l’aria condizionata vedo che funziona perfettamente…” Successivamente si è avvicinato alla donna sventolandole la cartelletta sul viso per farle un po’ di vento, cercando così di darle un po’ di sollievo. Insomma pare davvero che gli imprevisti siano ormai di casa nel programma quotidiano di Rai1.

Vanessa Incontrada e Ricky Memphis parlano del loro ultimo film a La Vita in Diretta

Nella puntata appena andata in onda de La Vita in Diretta Tiberio Timperi e Francesca Fialdini, oltre a parlare della cronaca, hanno dedicato ampio spazio anche alla prossima edizione del Festival di Sanremo. Difatti proprio oggi c’è stata la conferenza stampa sulla kermesse in cui i conduttori Claudio Baglioni, Claudio Bisio e Virginia Raffaele hanno presentato tutte le novità. Ma non è finita qua perchè sul finire della trasmissione, Tiberio Timperi ha anche intervistato Vanessa Incontrada e Ricky Memphis, i quali hanno parlato, ovviamente, del loro ultimo film, che andrà in onda stasera su Rai Uno. Il conduttore ha mandato in onda diverse clip del suddetto film. E tra queste c’è stata una scena che ha fatto davvero penare Vanessa Incontrada. Difatti quest’ultima, rivedendo proprio quella scena, ha confessato:

“Non riuscivo a farla: non riuscivo a ricordarmi la battuta. Sudavo. Anche adesso non ci ho capito niente…”

Una dichiarazione, che ha fatto sorridere il conduttore e tutti gli spettatori in studio.

L’amore il sole e le altre stelle con Vanessa Incontrada e Ricky Memphis: la trama

Vanessa Incontrada, dopo il grande successo ottenuto circa un mese fa con il film Tv I Nostri Figli, tornerà stasera su Rai Uno con una nuovissimo film, intitolato L’amore il sole e le altre stelle. Con lei ci sarà anche l’attore di origini romane Ricky Memphis. Qual è la trama? In pratica la loro figlia, dopo aver assistito a una lezione a scuola sulla riproduzione, ha confessato al padre e alla madre di essere pronta a perdere la verginità. Una confessione, che ha davvero spiazzato i due genitori interpretati da Vanessa Incontrada e Ricky Memphis, sconvolgendo le loro vite. Appuntamento quindi a stasera alle 21.25 circa su Rai Uno per seguire questo film, che dalla trama pare davvero essere assai divertente.