X


All Together Now, Michelle Hunziker confessa: “E’ stata dura…”

Scritto da , il Maggio 15, 2019 , in Personaggi Tv
Foto Michelle Hunziker All Together Now

Michelle Hunziker fa una confessione sulla sua storia con Tomaso Trussardi

Di certo iniziare una nuova relazione dopo averne vissuta una importante non è semplice. Lo sa bene Michelle Hunziker che dopo la storia con Eros Ramazzotti, dal cui matrimonio è nata la bella e simpatica Aurora, non ha avuto vita facile con i paparazzi e il mondo del gossip che cercava di ingoiarla senza pietà. Quando ha conosciuto Tomaso Trussardi, però, le nebbie si sono rischiarate e dopo un lunghissimo corteggiamento (il bacio è arrivato dopo due mesi durante una normalissima cena a casa) ha capito di aver incontrato l’uomo della sua vita. Entrare a far parte della prestigiosa famiglia Trussardi, però, è stato complicato, come ha confessato lei stessa in un’intervista rilasciata al settimanale Chi:

“All’inizio è stata dura per me e per loro. Mi sentivo un pesce fuor d’acqua in una famiglia come la loro, così chic”

Alla vigilia di All Together Now, nuovo show musicale di Canale 5, Michelle Hunziker si è raccontata svelando un particolare inedito sulla storia d’amore con Trussardi.

All Together Now: Michelle Hunziker parla della sua nuova sfida in Tv

E’ una nuova sfida, quella per Michelle Hunziker, che s’intitola All Together Now: uno show musicale, con la regia di Roberto Cenci, dove è affiancata da J-Ax. Cinquanta cantanti si esibiranno di fronte a un muro composto da cento giurati. Tra i giurati ci saranno anche Al Bano Carrisi, Le Donatella, Ron, Nek e la grande Iva Zanicchi. Michelle Hunziker ha assicurato che il pubblico non avrà il tempo di annoiarsi durante lo show che andrà in onda giovedì sera su Canale 5. Michelle non si è mai tirata indietro di fronte alle sfide: prima il Festival di Sanremo condotto con Claudio Baglioni e Pierfrancesco Favino poi Vuoi scommettere? con la figlia Aurora Ramazzotti. Riuscirà a sfondare il muro dello share con questo nuovo show totalmente nelle sue corde?

Michelle Hunziker su Tomaso Trussardi: “Non si è mai incavolato, è sempre gentile”

Sarà quella sua figura angelica e per nulla incline al mondo del gossip, ma si fa fatica a immaginare arrabbiato Tomaso Trussardi, e infatti sua moglie Michelle Hunziker ha confessato: “Non si è mai incavolato, è sempre gentile e rispettoso sopratuttto con i fotografi”. D’altronde la showgirl svizzera è una delle prede più appetibili per i paparazzi e la presenza di questi, nella loro vita di tutti i giorni, è ormai una costante con cui fare i conti.