X


Giulia Quattrociocche: perché è stata scelta per il Trono Classico

Scritto da , il Settembre 19, 2019 , in Uomini e Donne
Foto Giulia Quattrociocche Uomini e Donne oggi

Giulia Quattrociocche di Uomini e Donne: “Sono assolutamente una persona ordinaria”

Dopo una tornata di puntate dedicate al Trono Over ecco che oggi a Uomini e Donne torna il Trono Classico con la presentazione dei quattro tronisti: Alessandro Zarino, Sara Tozzi, Giulio Raselli e Giulia Quattrociocche. Quest’ultima ha rilasciato un’intervista a Uomini e Donne Magazine dove ha spiegato perché secondo lei è stata scelta per essere una tronista di Uomini e Donne: “Sono una persona completamente e assolutamente ordinaria”. Il suo intento è quello di trovare l’amore, ma anche di crescere e di vivere quest’importante esperienza mettendo sempre al primo posto la spontaneità.

Trono Classico, Giulia Quattrociocche: “La prima puntata è stata come un gavettone”

Ogni tronista ha i suoi gusti e ognuna ha il suo corteggiatore preferito fin dalla prima puntata del Trono Classico quando scendono decine di ragazza con la rosa rossa. Quale sarà il corteggiatore che subito incuriosità Giulia Quattrociocche? Quest’ultima a Uomini e Donne Magazine ha svelato di allontanare le persone che non si mettono mai in discussione oltre a raccontare della sua prima puntata: “Come un gavettone. Sorprendente in modo gelante, ma divertente. Sono entrata carica ed energica. Mi lascio sorprendere dalle cose nuove”. A differenza di Sara Tozzi che si è definita pietrificata durante tutta la registrazione della prima puntata.

Uomini e Donne, Giulia Quattrociocche: “Non mi interessano i social”

Chi esce da Uomini e Donne non ha l’amore assicurato (può andare bene come male, una storia), ma su di una cosa si è certi: gli sponsor inizieranno a piovere dal cielo. Che Giulia Quattrociocche possa essere una eccezione? “Non uso i social” ha confessato a sorpresa, “non li uso. Una persona la devo guardare negli occhi”. Chissà se riusciutà a resistere alla tentazione.