X


Oroscopo Paolo Fox del 27 settembre: le previsioni del weekend

Scritto da , il Settembre 27, 2019 , in Oroscopo
Foto Paolo Fox oggi 27 settembre

Paolo Fox, previsioni del giorno: oroscopo fine settimana e di venerdì 27 settembre

Prima di andare a svelare le previsioni dell’oroscopo di oggi (27 settembre) secondo Paolo Fox a I Fatti Vostri andiamo a vedere le anticipazioni pubblicate ieri per quanto riguarda i dodici segni zodiacali. Per coloro che sono nati sotto il segno dell’Ariete le discussioni non devono essere rimandate. Giornata sottotono per i Gemelli mentre il Cancro avrà delle incomprensioni sentimentali. Giornata allegra per la Bilancia e giornata di tensione per lo Scorpione. Dubbi in amore per i Pesci e cambiamenti improvvisi sul lavoro per l’Acquario.

Oroscopo oggi di Paolo Fox: le previsioni del 27 settembre e del weekend

Qui di seguito l’oroscopo di oggi di Paolo Fox e del weekend (28-29 settembre) segno per segno ricordando che in pillole le previsioni del giorno le ha svelate ieri). Ariete: settimana sotto pressione, ma oggi giornata tranquilla. Sabato cala tutto a causa di una Luna strana. A ottobre le cose andranno meglio. Domenica calante. Settimana di lotte (6 e mezzo). Toro: le cose che fanno adesso potranno avere molto successo nel futuro. Nel 2020 grandi stelle. Sacrifici da fare. Domenica intrigante (7).
Gemelli: periodo di recupero. I problemi non sono ancora del tutto superati. Grande traguardo da tagliare a novembre. A dicembre avranno più occasioni. Domenica interessante (9). Cancro: i progetti procedono con grande difficoltà. Qualcuno ha creato loro dei blocchi. Ottobre molto intenso. In questi giorni devono fare troppe cose. Domenica sottotono. Luna che agiterà gli animi (6). Leone: quelli che si prendono in giro sono i Leone più belli. Non devono sentirsi i padroni del mondo. Potranno fare delle richieste grazie a una Venere importante. Domenica ancora una volta interessante (7 e mezzo). Vergine: sono cupi, c’è qualche disagio nei confronti degli altri. Non si può vivere di solo rigore. Domenica: oroscopo che li premia (7).

Previsioni del weekend: oroscopo Paolo Fox del giorno (27 settembre)

Infine gli altri segni dello zodiaco svelati da Paolo Fox e il suo oroscopo di venerdì 27 settembre (e del weekend). Bilancia: buon cielo con Mercurio e Venere attivi. Il lavoro è pressante. Dare spazio alle relazioni. Domenica intrigante (8 e mezzo). Scorpione: sta risalendo la china e a ottobre arriverà Venere. Sono un po’ troppo agitati come se qualcuno li stesse fermando. Sono stanchi. Domenica interessante (7 e mezzo). Sagittario: il segno più libero dello zodiaco. Fortuna negli incontri. Entro la fine dell’anno saranno avvantaggiati. Domenica: bel cielo. Consapevoli del loro successo (7 e mezzo). Capricorno: le responsabilità sono troppe. Troppa tensione. 2020 anno del Capricorno con Giove e Saturno attivi. Domenica sottotono. Giornata di riflessione (6). Acquario: miglioramento in generale. Cielo interessante e importante. Bella Venere, potrebbero innamorarsi. Domenica: fortuna negli incontri (9). Pesci: momenti di forte tensione. Umore altalenante. Devono cercare un equilibrio. Domenica: amore interessante. Piccola strategia in più sul lavoro (7).