X


Elisa Isoardi, caos a La prova del cuoco: concorrente la solleva di peso

Scritto da , il Novembre 1, 2019 , in Personaggi Tv
foto Elisa Isoardi oggi a La prova del cuoco, 26 aprile

La prova del cuoco: concorrente prende in braccio Elisa Isoardi in preda all’euforia per la vittoria!

Finale di puntata, anzi di settimana, decisamente movimentato, è il caso di dirlo, a La prova del cuoco oggi, 1 novembre 2019. Come ogni venerdì, ha avuto luogo la gara dei cuochi tra la squadra del pomodoro rosso e quella del peperone verde, con l’assegnazione del montepremi finale al concorrente che ha ottenuto il maggior numero di punti da lunedì. E ad avere la meglio, dopo la votazione dei giurati presenti in studio, è stato il concorrente del peperone che, in preda all’euforia, tra le urla di gioia per la vittoria, ha preso in braccio Elisa Isoardi negli ultimissimi minuti della diretta, scatenando il caos davanti alle telecamere, con la sigla in sottofondo, gli applausi del pubblico presente in studio e i titoli di coda che scorrevano in sovraimpressione. E la conduttrice de La prova del cuoco, con il fiatone, appena è stata ‘rimessa a terra’ non ha commentato ma, sorridendo, si è limitata a dare appuntamento al pubblico per lunedì, sottolineando: “Grazie per l’affetto con il quale ci state seguendo!”.

Elisa Isoardi ‘fa irruzione’ nel pubblico de La prova del cuoco per salutare una spettatrice

Nel corso della puntata, invece, Elisa Isoardi ha abbandonato momentaneamente le cucine del peperone verde e del pomodoro rosso avvicinandosi al pubblico, per fare gli auguri ad una spettatrice che da anni è sempre presente in prima fila nei suoi programmi. Augurandole buon compleanno, Elisa ha precisato che con gli spettatori che seguono quotidianamente dal vivo La prova del cuoco si crea, ovviamente, un clima familiare, motivo per il quale subito dopo ha salutato e ringraziato anche una persona che lavora dietro le quinte, facendola entrare in studio e indicandola come l’addetta alla spesa. Il tutto in un appuntamento che ha visto Claudio Lippi (che in una recente intervista ha spiegato perchè non assaggia mai i piatti in diretta) fare una battuta molto simpatica. Dopo la ricetta presentata da Pascucci, oggi abbinato al pomodoro rosso, introducendo la cuoca abbinata al peperone, che ha preparato un dolce, ha infatti asserito: “Passiamo dal nero al colore…”, riferendosi al fatto che Gianfranco Pascucci, pur essendo abbinato alla squadra rossa, ha presentato una ricetta a base di nero di seppia!

Claudio Lippi ed Elisa Isoardi in onda in ritardo: La prova del cuoco oggi è diventata “mini”

Puntata più breve quella de La prova del cuoco di oggi: Elisa Isoardi e Claudio Lippi sono infatti partiti una ventina di minuti dopo il consueto orario, perchè fino alle 12.20 circa è andata in onda una puntata speciale di A Sua Immagine, con Lorena Bianchetti, dedicata ovviamente alla Festa di Ognissanti.