X


Uomini e Donne news, Irene Capuano: “Io e Luigi discutevamo sempre”

Scritto da , il Febbraio 9, 2020 , in Uomini e Donne
Foto Irene Capuano rottura Luigi

Irene Capuano su Luigi Mastroianni: “Discutevamo sempre. Era finito il buonumore”

Certi amori fanno dei giri immensi… e poi non vanno da nessuna parte. E’ il caso di Luigi Mastroianni e Irene Capuano che, dopo aver ufficializzato la loro storia d’amore nata alla corte di Maria De Filippi, non hanno intenzione di vivere uno scontato ritorno di fiamma. “Io e Luigi discutevamo sempre” ha confessato l’ex corteggitrice del Trono Classico a Uomini e Donne Magazine, “c’era un’incompatibilità caratteriale impossibile da colmare. Non c’era più il buonumore nell’ultimo periodo. Il sentimento c’era, ma non ne potevamo più. Tolto questo non ho rimpianti: ho dato anima e cuore in questa storia”.

Uomini e Donne: Irene Capuano ritrova l’amore dopo Luigi Mastroianni

“C’è una persona nella mia vita, ma voglio tenere per me il nome. E’ un ragazzo che avevo incontrato alcuni anni fa. Di lui apprezzo la sincerità e la capacità di tenere a bada un carattere complesso come il mio. Vediamo cosa mi riserverà il futuro”: queste le parole di Irene Capuano, di nuovo innamorata dopo la fine della sua storia con Luigi Mastroianni. Oltre all’amore, però, anche il lavoro sta andando bene: in primavera andrà a New York e ad Amsterdam. Ha iniziato da poco l’Accademia di Moda e la sua intenzione è quella di creare un brand.

Luigi Mastroianni, le parole di Irene Capuano: “Non abbiamo più contatti”

Se Irene Capuano non ha più contatti con Luigi Mastroianni dopo la fine della loro relazione, è rimasta piacevolmente in contatto con il fratello Salvo e con la madre, con cui si è scambiata dei messaggi durante le festività natalizie. I vari gossip inerenti a Luigi e alle sue ipotetiche amiche non interessano a Irene, che ha confessato di non averle mai conosciute.