X


Paradiso delle signore, Adelaide: “Colpo di scena alle nozze con Ravasi”

Scritto da , il Marzo 17, 2020 , in Soap
foto Achille e Adelaide Il paradiso delle signore

Anticipazioni Il paradiso delle signore, Vanessa Gravina: “Colpo di scena alle nozze tra Adelaide e Ravasi”

Il paradiso delle signore continua ad essere seguito da un nutrito numero di appassionati della soap e tra gli eventi più importanti delle prossime settimane ci sarà il tanto atteso matrimonio tra la Contessa Adelaide di Sant’Erasmo e l’imprenditore Achille Ravasi. Vanessa Gravina, l’attrice che da il volto alla contessa, in un’intervista DiPiùTv, ha svelato dei dettagli esclusivi sul matrimonio e soprattutto su cosa succederà dopo. Innanzitutto le nozze verranno mandate in onda nella puntata del 9 aprile e su di esse ha anticipato: “Adelaide è determinata e non cambierà idea”. Insomma si celebrerà il matrimonio ugualmente nonostante il parere contrario della famiglia Guarnieri. L’attrice ha rivelato però, che in realtà fanno bene a dubitare di Achille Ravasi perché ci sarà un colpo di scena: “Il motivo non posso rivelarlo. Lo scopriremo dopo le nozze”

Il paradiso delle signore anticipazioni, Adelaide di Sant’Erasmo (Vanessa Gravina): “Ecco cosa succederà alle nozze”

Vanessa Gravina, nella sua lunga intervista, ha anche spiegato bene come si svolgeranno le nozze tra Adelaide e Achille Ravasi ne Il paradiso delle signore: “Riccardo la accompagnerà all’altare e le farà da testimone, e in cambio la contessa accetterà Angela come sua fidanzata. Marta, invece, parteciperà con il marito Vittorio. E ci sarà anche Umberto.” Proprio sul rapporto tra la contessa ed il cognato, l’attrice ha spiegato che tra loro continua ad esserci un forte sentimento. Adelaide è innamorata di Guarnieri e sposa Ravasi solo per ripicca e perché vuole un risarcimento dalla vita. Insomma in sintesi il matrimonio tra Adelaide e Achille si farà, Umberto però continuerà ad amarla nonostante l’abbia tradita preferendole Flavia Brancia di Montalto e dopo le nozze ci sarà un colpo di scena.

Il paradiso delle signore, Vanessa Gravina rivela: “Achille non è il grande amore di Adelaide”

Vanessa Gravina, inoltre, dopo aver ammesso che ne Il paradiso delle signore Adelaide è ancora innamorata di Umberto spiega anche com’è il rapporto tra la contessa e Achille Ravasi: “Adelaide sa che Achille non è il grande amore ma sceglie di crederci. Per lui comunque prova un sentimento sincero perché è affascinata dai suoi modi, dalla sua cultura. Insomma non è un ripiego”. Infine, secondo le anticipazioni de Il paradiso delle signore delle prossima settimana, Achille attuerà una strategia.