X


Oroscopo Paolo Fox del giorno e domani, 20-21 aprile: previsioni settimanali

Scritto da , il Aprile 20, 2020 , in Oroscopo
Foto Oroscopo Paolo Fox oggi domani aprile

Oroscopo oggi e domani Paolo Fox: le previsioni del 20 e 21 aprile

Tratto dallo Stellare di DiPiù, l’oroscopo di Paolo Fox del giorno e di domani (20-21 aprile) partendo come sempre con i primi quattro segni zodiacali.

ARIETE: quella di oggi è una giornata che parte in maniera intrigante. Le preoccupazioni non si risolveranno in fretta. Sul lavoro inizia a muoversi qualcosa. Domani stelle di grande forza. Alcune questioni rimaste in sospeso andranno chiuse in maniera definitiva.

TORO: bella giornata con tanti pianeti a favore. Momento propizio per chi lavora in proprio. Devono fare il punto della situazione per quanto concerne le emozioni. Domani vivranno una bella emozione sentimentale. C’è chi può pensare di avere un figlio.

GEMELLI: devono approfittare di oggi perché la Luna non è più contraria. Periodo di forti tensioni sul lavoro. Domani la relazione riprenderà quota. Non devono prendersela per alcune banalità. Arrivato il momento giusto per fare una richiesta sul lavoro.

CANCRO: potrebbero fare molto nei prossimi giorni per quanto concerna la sfera sentimentale. Meno timori e ansie sul lavoro. Domani si potrebbe sviluppare una polemica inutile. Devono fare solo delle scelte sicure.

Paolo Fox: oroscopo oggi e domani (20-21 aprile) di Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Ora passiamo all’oroscopo del giorno e di domani di Paolo Fox (20-21 aprile) per i successivi quattro segni dello zodiaco.

LEONE: oggi Sole dissonante. Resta in auge una grande voglia di amare. Trattative importanti sul lavoro. Domani Venere e Luna favorevoli. Sul lavoro ci sono delle scelte importanti da compiere entro la fine del mese.

VERGINE: si sentiranno presto pronti ad amare. Situazione ambigua sul lavoro. Sono piuttosto nervosi. Domani ci vorrà prudenza per quanto riguarda le questioni sentimentali. Periodo promettente per la sfera professionale.

BILANCIA: Luna opposta che invita a fare le cose con calma. Ci potrebbe essere qualche ritardo sul lavoro causa di un’arrabbiatura. Domani giornata che nasce con la Luna opposta. Situazione economica un po’ contrastata.

SCORPIONE: oggi potrebbero tornare in auge alcune vecchie discussioni. Devono credere in loro stessi specialmente in questo periodo così difficile. Domani non devono stancarsi troppo sul lavoro. Se vogliono parlare devono farlo entro domenica.

Previsioni oggi e domani (20-21 aprile): oroscopo degli ultimi segni dello zodiaco

Infine gli ultimi segni dello zodiaco analizzati dalle previsioni di oggi e domani, 20-21 aprile, secondo l’oroscopo di Paolo Fox, l’astrologo per eccellenza.

SAGITTARIO: oggi è il giorno giusto per parlare con il partner. Le provocazioni lasciano il tempo che trovano. Domani inizia una fase molto interessante per quanto riguarda la sfera sentimentale. Occasione da sfruttare sul lavoro.

CAPRICORNO: Luna favorevole. Non devono gettare la spugna con la persona amata. Il domani procura delle tensioni spiacevoli sul lavoro. Si sentono molto stanchi.

ACQUARIO: periodo particolarmente stressante con un Sole che inizia un transito agitato. Non devono strafare sul lavoro. Domani la giornata parte con la Luna favorevole. E’ probabile una rottura sentimentale oppure una revisione. Ci sarà un cambiamento sugli accordi professionali.

PESCI: il Sole torna favorevole. Fine settimana che potrebbe essere assai nervoso. Nel pomeriggio combinazioni di stelle e pianeti decisamente migliore. Domani andrà meglio. Non sanno se accettare o meno una proposta di lavoro.