X


Maria De Filippi criticata da un ex corteggiatore di Gemma: “Mi ha deluso”

Scritto da , il Maggio 9, 2020 , in Uomini e Donne
foto uomini e donne ascolti flop Maria De Filippi

Uomini e Donne, Maria De Filippi attaccata da un ex corteggiatore di Gemma Galgani: “Mi ha deluso”

L’approdo a Uomini e Donne Over di Nicola Vivarelli (Sirius) ha creato non poche polemiche. Difatti il giovane 26enne ha deciso di andare al dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi per andare a corteggiare nientepopodimeno che la dama Gemma Galgani. Ovviamente quest’ultima è stata attaccata più o meno un po’ da tutti perchè ha accettato le sue avance nonostante l’enorme differenza d’età. E tra chi ha detto la sua su tutta questa faccenda anche un ex corteggiatore di Gemma, Fabrizio Cilli. L’anno scorso quest’ultimo, per chi non lo sapesse, è stato smascherato da alcuni telespettatori, i quali hanno fatto una registrazione di alcune sue chiacchiere fatte in un viaggio in treno in cui ha confermato di essere in trasmissione per business. L’uomo, dopo l’arrivo di Nicola Vivarelli, si è sfogato amaramente su facebook, non nascondendo di essere molto deluso da Maria De Filippi:

“Mi avevano cacciato perchè ero troppo giovane…Allora come stanno davvero le cose? Avevo 42 anni l’anno scorso…Le regole non valgono per tutti mi sembra…Maria mi ha deluso…”

Gemma Galgani, ex corteggiatore tuona: “Aveva ragione Giorgio Manetti”

L’ex corteggiatore di Gemma Galgani, Fabrizio Cilli, dopo aver dichiarato su facebook di essere assolutamente deluso da Maria De Filippi che ha dato una chance a Nicola Vivarelli, ha poi aggiunto il carico da novanta come si suol dire in queste circostanze:

“Vorrei sapere cosa ne pensa Gianni Sperti e lo staff di Maria De Filippi…Manderanno anche al nuovo cavaliere di Gemma dei bambini sul treno per registrare le conversazioni?”

Successivamente Fabrizio Cilli di Uomini e Donne ha tirato in mezzo anche Giorgio Manetti, il quale ieri è tornato a parlare di Gemma, asserendo: “Aveva proprio ragione lui…” Non è dato però sapere a che proposito avrebbe avuto ragione quest’ultimo.

Giovanna Abate a Uomini e Donne, ex corteggiatore di Gemma Galgani: “Non mi hanno fatto sapere più nulla”

L’ex cavaliere di Gemma Galgani del Trono Over di Uomini e Donne, in questo suo lungo sfogo pubblicato su facebook, ha poi anche svelato di essere stato contattato dalla redazione per andare a corteggiare la tronista Giovanna Abate. Tuttavia pare che nessuno degli autori si sia poi fatto più vivo: “Mi avevano chiamato per corteggiare Giovanna, poi il nulla…” Avranno cambiato idea all’ultimo minuto?