X


L’Eredità campionessa, Flavio Insinna le rivela: “Mi gela il sangue”

Scritto da , il Maggio 18, 2020 , in Programmi Tv
foto campionessa Simona L'Eredità

Flavio Insinna svela alla campionessa Simona de L’Eredità: “Ecco cosa mi fa gelare il sangue”

Non ce l’ha fatta la campionessa Simona nella puntata de L’Eredità di oggi, lunedì 18 maggio 2020, a vincere alla ghigliottina. Ha infatti dato ‘suolo’ come risposta, ma Flavio Insinna ha presto rivelato che la risposta corretta era in realtà ‘DISCORSO’. E proprio spiegando l’abbinamento tra ‘DISCORSO’ e uno dei cinque indizi della ghigliottina, ossia ‘pubblico’ (discorso pubblico, quindi), Flavio Insinna stasera a L’Eredità ha confessato di non aver mai amato i discorsi fatti, appunto, in pubblico, ad esempio durante le feste di compleanno. “Quando dicono: discorso! discorso! è una roba che mi gela il sangue” ha infatti asserito scherzosamente.

L’Eredità ghigliottina, la campionessa Simona non vince. Flavio Insinna: “Purtroppo non posso…”

Rivelando quindi la risposta corretta della ghigliottina de L’Eredità di stasera, appunto ‘DISCORSO’, Flavio Insinna, dispiaciuto per la mancata vittoria della nuova campionessa Simona, ha precisato: “Devo girare il cartellino. Purtroppo non posso cambiare… DISCORSO”.

Ci rifaremo, dai! Grazie Simona. Domani sera giocheremo di nuovo

ha asserito successivamente, aggiungendo ironicamente, lanciando la linea al TG1: “Discorso! Discorso!”.

L’Eredità, Flavio Insinna ricorda la cifra già vinta dai campioni: “Quasi 200.000€ in due settimane!”

Da oggi cambiamento a L’Eredità. Flavio Insinna nell’anteprima della puntata di stasera ha infatti spiegato che, dopo due settimane durante le quali i campioni de L’Eredità più bravi delle passate edizioni hanno giocato per aiutare la Protezione Civile (ieri sera sono stati raggiunti quasi i 200.000€), ora si è aperto un nuovo ciclo di appuntamenti, durante i quali i concorrenti de L’Eredità (campioni anch’essi provenienti dalle ultime edizioni) giocano per aiutare il Banco Alimentare. E parlando del difficile periodo che stiamo vivendo, Flavio Insinna a L’Eredità ha chiarito anche che non è bello, purtroppo, che tanta gente non riesca ad avere da mangiare. “Non è una bella immagine, lo so” ha asserito a tal proposito.