X


Oroscopo Paolo Fox di luglio e di oggi-domani: previsioni 22-23 giugno

Scritto da , il Giugno 22, 2020 , in Oroscopo
Foto Oroscopo Paolo Fox giugno metà

Oroscopo Paolo Fox del giorno-domani e luglio: le previsioni del 22 e 23 giugno

Qui l’oroscopo di Paolo Fox di oggi e domani tratto dallo Stellare di Paolo Fox dato in allegato al settimanale DiPiù. Vediamo, dunque, le previsioni di luglio e del 22-23 giugno per i primi quattro segni dello zodiaco (per quanto riguarda le previsioni di luglio la fonte è L’oroscopo 2020 di Paolo Fox).

ARIETE: agitazione che resta durante la giornata. Evitare rapporti con persone impegnate. Aspettare a luglio per chiedere una promozione. Domani sotto pressione. Sensazioni importanti. A luglio Marte entrerà nel segno.

TORO: giornata importante, ancora dispute d’amore. Nervosismo va tenuto sotto controllo. Domani si consiglia prudenza. Qualcosa cambia sul lavoro. A luglio stelle di recupero.

GEMELLI: oggi devono parlare di amore. Prudenza con Vergine e Sagittario. Stelle che portano al successo. Domani Luna nel pomeriggio che sarà favorevole. Cambiamento d’attività. A luglio le scelte d’amore saranno più facili.

CANCRO: Luna e Sole nel segno. Progetti a lungo termine che vanno meglio. Domani ancora Luna nel segno e un cielo carico di aspettative. A luglio non ci si sentirà sicuri.

Paolo Fox di oggi e domani (22-23 giugno): l’oroscopo Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Si prosegue con i successivi quattro segni dello zodiaco secondo Paolo Fox e il suo oroscopo del giorno e domani (22-23 giugno) e le previsioni settimanali.

LEONE: da verificare la tenuta di un sentimento. Fare scelte giuste in amore. Pazienza messa alla prova. Domani Luna entra nel segno. Difficile essere prudente. Possono fare una scelta sul lavoro. Luglio sarà un mese di conquiste.

VERGINE: situazione di crescita positiva. Non ci sono difficoltà insormontabili da superare. Domani l’attenzione sarà tutta per il lavoro. A luglio ci sarà voglia di fare.

BILANCIA: Luna dissonante che porta qualche disguido. Da valutare tutto quello che devono fare. Domani ci sarà qualche stranezza in amore. Non devono farsi prendere dal panico. A luglio tensioni sul lavoro.

SCORPIONE: da ritrovare un po’ di tranquillità. Tutto può stancare alla lunga. Momento faticoso sul lavoro. Domani situazione poco chiare in amore. Troppe spese. A luglio Sole e Mercurio a favore.

Previsioni di oggi e domani, 22-23 giugno: oroscopo di Paolo Fox degli ultimi segni

Infine gli ultimi segni dello zodiaco secondo le previsioni di Paolo Fox dell’oroscopo del 22-23 giugno (oggi e domani) oltre a qualche accenno a cosa succederà nel mese di luglio.

SAGITTARIO: le coppie potrebbero discutere in amore. Giornate interessanti. Domani devono ritrovare un po’ di stabilità. Occorre pazienza sul lavoro. Periodo delicato a luglio.

CAPRICORNO: Luna opposta. Non insistere troppo in amore. Possono mettere in cantiere delle buone idee. Domani giornata piena di stress. Buon viso a cattivo gioco sul lavoro. A luglio possibili disturbi nell’ultima parte del mese.

ACQUARIO: passione molto esuberante. Potrebbero ritrovare amicizie amorose del passato. Domani può nascere qualche problema. Qualche buon riscontro sul lavoro. A luglio tornerà una buona vitalità.

PESCI: Venere dissonante e Luna favorevole. Ci sarà da discutere sul lavoro. Domani Venere ancora dissonante. Non devono agitarsi sul lavoro. A luglio Venere sarà ancora sfavorevole.