X


Il Segreto, l’attrice di Soledad svela: “C’è stata la svolta”

Scritto da , il Agosto 9, 2020 , in Il Segreto
foto Alejandra Onieva Il Segreto Soledad

Il Segreto, Alejandra Onieva (Soledad) svela un retroscena: “C’è stata la svolta grazie alla recitazione”

Alejandra Onieva è la bellissima attrice madrilena che interpreta Soledad Castro nella soap opera Il Segreto amatissima anche dagli italiani. La ragazza si è raccontata ai microfoni della rivista Tele Sette partendo da quando ha cominciato a svolgere il lavoro da attrice e svelando come vede il suo futuro. Dunque recitare è una cosa che sognava sin da piccola ma che le risultava alquanto difficile a causa della sua forte timidezza, aspetto del carattere che è riuscita a superare proprio grazie alla recitazione: “La svolta c’è stata grazie al mio primo corso di recitazione”

Anticipazioni Il Segreto, l’attrice di Soledad confessa: “Vorrei diventare mamma”

Il sogno di Alejandra Onieva, l’attrice che interpreta Soledad Castro nella soap Il Segreto, è sempre stato quello di recitare malgrado la timidezza che la caratterizzava da piccola. Sogno, a quanto pare, realizzato nel migliore dei modi grazie anche alla soap Il Segreto. C’è, però, un’altra cosa nei progetti della bellissima attrice de Il Segreto, ovvero la voglia di diventare mamma. Se per ora Alejandra Onieva è concentrata solo sulla sua carriera, in un futuro vorrebbe mettere su una famiglia: “Un giorno vorrei diventare mamma” ha dichiarato l’interprete di Soledad che comunque non esclude l’idea di continuare a fare cinema.

Il Segreto anticipazioni, Alejandra Onieva (Soledad): “Avevo fatto il provino per Pepa”

Alejandra Onieva protagonista, nei panni della dolce Soledad, di una delle storie d’amore de Il Segreto, quella tra lei, figlia di Donna Francisca e il bellissimo Juan. Un ruolo che le ha portato tanta fortuna e altrettanto successo che, però, non l’ha per niente cambiata: “Faccio i mio lavoro e vedo che la gente mi riconosce per strada ma resto una ragazza normale” ha svelato l’attrice che a 18 anni era già sul set de Il Segreto. A proposito della soap, Alejandra Onieva ha raccontato un curioso retroscena:

“Vi svelo un segreto… in realtà avevo fatto il provino per il ruolo di Pepa ma poi hanno scelto Megan e a me hanno proposto Soledad”