X


The Rookie / NCIS, nuovi episodi su Rai2: anticipazioni venerdì prossimo

Scritto da , il Settembre 11, 2020 , in Serie & Film Tv
foto NCIS e The Rookie

NCIS Unità Anticrimine e The Rookie: anticipazioni nuove puntate in onda venerdì prossimo, 18 settembre

Si tinge ancora di poliziesco il venerdì sera di Rai2, con l’abbinamento di due telefilm molto seguiti e apprezzati dal pubblico: trattasi dell’evergreen NCIS e di The Rookie, in onda con le nuove stagioni, rispettivamente, alle 21.20 e alle 22.10. Sarà la seconda sera per il pubblico di Rai2, quella di venerdì prossimo, in compagnia di queste seguitissime serie tv. Come l’11 settembre, anche il 18 Rai2 trasmetterà un solo episodio sia di NCIS Unità Anticrimine che di The Rookie. Vediamo le anticipazioni nel secondo e nel terzo paragrafo.

NCIS nuove puntate: anticipazioni episodio dal titolo ‘Sotto silenzio’ in onda venerdì prossimo su Rai2

Ad aprire la serata, come suddetto, anche venerdì prossimo (18 settembre 2020) sarà una puntata in prima visione di NCIS Unità Anticrimine, attualmente in onda con la diciassettesima stagione. L’episodio di NCIS in programma la settimana prossima si intitola ‘Sotto silenzio’. Ecco la trama. Nel corso di un’esercitazione di collaudo d’armi, svolta dal laboratorio bellico della marina, un artigliere viene colpito da un missile. Dalle testimonianze viene fuori che la colpa è imputabile alla sua ex fidanzata. Bishop e gli altri agenti, dunque, cercano di trovarla.

The Rookie, nuovi episodi in prima visione su Rai2: trama puntata ‘Punto di rottura’ in onda il 18 settembre

Della seconda stagione di The Rookie andrà in onda invece, subito dopo la fine di NCIS, l’episodio dal titolo ‘Punto di rottura’. Ecco la trama. Nolan aiuta un uomo che è in cerca della sua famiglia, abbandonata molti anni prima. Con tale famiglia l’uomo viveva proprio nella casa ora occupata dal poliziotto. Jackson e Lopez, intanto, si trovano su un set cinematografico per dare consigli professionali ad un attore. Nina e Harper, invece, si devono occupare di una donna picchiata brutalmente. L’agente aveva già incontrato la ragazza in questione, in passato, durante un’indagine sotto copertura.