X


GF Vip 2020, Alfonso Signorini: “Rischio un attacco di panico se…”

Scritto da , il Settembre 13, 2020 , in Grande Fratello
foto alfonso signorini cambia studio

GF Vip, Alfonso Signorini: “Se mi si toglie la mascherina rischio un attacco di panico”

Domani avrà inizio la nuova edizione del Grande Fratello Vip condotto da Alfonso Signorini. Niente Wanda Nara: accanto a Pupo ci sarà Antonella Elia (ex concorrente nonché ex di Temptation Island). In un’intervista al settimanale TelePiù Alfonso Signorini ha raccontato come sarà la nuova edizione del GF Vip in onda su Canale 5 da domani sera confessando anche le misure sanitarie che intende seguire, dichiarando di rischiare un attacco di panico:

“Rischio un attacco di panico se mi si toglie la mascherina. Sono terrorizzato dall’idea del contagio. Ho preteso due distributori di gel all’ingresso e mi misuro la febbre continuamente”.

Pupo confermato al Grande Fratello Vip, parla Signorini: “Non l’ho voluto toccare”

Come volevasi dimostrare l’esperimento Wanda Nara al GF Vip non ha funzionato, tant’è che Alfonso Signorini ha deciso di sostituirla con Antonella Elia, che andrà ad affiancare Pupo. La scorsa stagione televisiva ha fatto impazzire il pubblico con la sua verve e il suo modo di fare (oltre agli scontri con Valeria Marini e Fernanda Lessa), senza parlare della sua partecipazione a Temptation Island in coppia con Pietro Delle Piane. “Pupo non l’ho voluto toccare perché siamo collaudati e abbiamo passato momenti impegnativi. Mentre Antonella l’ho voluta io. Ha una vena di sana follia come piace a me. Saremo un vero divertimento insieme” così ha parlato Alfonso Signorini.

Concorrenti Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini: “Non escludiamo nuovi ingressi”

“Non escludiamo nuovi ingressi” ha confessato Alfonso Signorini a TelePiù e ha anche raccontato la casa più spiata d’Italia sarà molto più ampia del solito. I concorrenti del Grande Fratello Vip hanno voglia di metteri in gioco e chissà che non ci siano dei bei confronti: Patrizia De Blanck e Paolo Brosio potrebbero dare delle grandi soddisfazioni.