X


Boss in incognito, Max Giusti a Tv Talk confessa: “Sono tuttora scosso”

Scritto da , il Settembre 26, 2020 , in Personaggi Tv
foto Max Giusti a Tv Talk

Tv Talk, Max Giusti su Boss in incognito confessa: “Sono tuttora scosso”

Max Giusti attualmente va in onda ogni lunedì sera su Rai 2 a partire dalle 21.20 con Boss in incognito. Il conduttore romano ospite della prima puntata della stagione di Tv Talk ha parlato del suo programma e soprattutto delle emozioni che le storie raccontate trasmettono. Nel dettaglio infatti, riguardo il suo modo di porsi con i lavoratori, ha confessato:

“Sono tuttora scosso perché dovevo dare verità a questo programma essendo un fake entrando con la mia anima ma essendo un personaggio finto”.

In questa nuova edizione di Boss in incognito, infatti, oltre all’imprenditore si traveste anche il conduttore, ma Max Giusti ha confessato che nonostante il travestimento è stato realmente toccato e scosso da quelle storie

Boss in incognito, Max Giusti rivela a Tv Talk: “Una volta ci hanno scoperti”

Durante l’intervista a Tv Talk, Max Giusti ha ampiamente parlato di Boss in incognito ammettendo come sia tutto vero e non finto o preparato. E su questo Max Giusti ha rivelato anche che una volta sono stati scoperti:

È un racconto quello che facciamo. Una cosa che ci tengo a sottolineare è che l’impatto con i ragazzi è tutto vero. Una volta ci hanno scoperto ma siamo stati bravi a filmarlo e sbatterlo in diretta

Infine si sono analizzati i dati sugli ascolti di Boss in incognito, e sulla sfida con il Grande Fratello Vip 5 di Alfonso Signorini, sottolineando come abbia totalizzato i 2 milioni di spettatori di media.

Max Giusti prossimo conduttore di Affari Tuoi? “Il mio numero ce l’hanno”

Max Giusti, infine, a Tv Talk ha risposto sulle indiscrezioni dei giorni scorsi che lo vorrebbero alla conduzione di Affari Tuoi, la cui messa in onda sembra a rischio: “Ad Affari tuoi ho lasciato un pezzo di cuore, ma sulla conduzione non mi piacciono le autocandidature. Il mio numero ce l’hanno comunque”