X


Sandra Milo piange a Storie Italiane: “Costretta a mantenere i figli? No”

Scritto da , il Ottobre 13, 2020 , in Personaggi Tv
Foto Sandra Milo piange Storie Italiane

Storie Italiane, Sandra Milo commossa: “Non sono costretta a mantenere i miei figli”

A Storie Italiane è stata ospite Sandra Milo per parlare delle dichiarazioni rilasciate la scorsa settimana a un noto settimanale. Oggi Sandra Milo ha voluto fare un chiarimento:

“Non sono costretta a mantenere i miei figli. Siamo una famiglia. Chi lavora deve aiutare chi non lo fa. Una famiglia deve essere unita e non importa chi aiuta chi. Loro hanno perduto il lavoro”.

Sandra Milo si è anche commossa parlando dei suoi affetti più cari ribadendo che non si smette mai nella vita di avere delle responsabilità nei confronti dei figli.

Sandra Milo a Storie Italiane: “I padri dei miei figli? Sempre assenti”

Ospite di Eleonora Daniele è stata Sandra Milo, che a Storie Italiane ha parlato dei suoi figli e di questo periodo duro che sta vivendo dove la televisione è l’unica sua ancora di salvezza, visto che il cinema e il teatro non si sono ancora ripresi del tutto. E’ naturale chiedersi il ruolo del padre visto che Sandra Milo alla sua età è costretta (in senso lato) a lavorare per aiutare anche i suoi figli. Lei ha risposto: “I padri dei miei figli? Sempre assenti. E’ per questo che sono così orgogliosa di Ciro perché è un papà meraviglioso”.

Sandra Milo figli, parla Roberto Alessi a Storie Italiane: “Non hai l’obbligo di mantenerli”

Roberto Alessi in collegamento a Storie Italiane si è permesso di dire a Sandra Milo che arrivata alla sua età non ha più responsabilità sui figli e che non ha l’obbligo di mantenerli; “E’ tutta la vita che ti dedichi ai figli”. Sandra Milo (dopo aver svelato un retroscena su Diaco) ha replicato: “Non è vero, le resposabilità non finiscono mai finché c’è vita. E’ nostro dovere, nel nostro modo di essere umani. Io devo molto ai miei figli”.