X


Anticipazioni Domenica In, 15 novembre: Tiziano Ferro da Mara Venier

Scritto da , il Novembre 11, 2020 , in Domenica In
foto Mara Venier Tiziano Ferro domenica in

Tiziano Ferro a Domenica In da Mara Venier: le anticipazioni della puntata del 15 novembre

Si preannuncia una puntata davvero intensa e importante quella del 15 novembre grazie al colpaccio fatto da Mara Venier. Tra gli ospiti avrà Tiziano Ferro a Domenica In. Il cantante di Latina non sarà presente in studio ma in collegamento da Los Angeles e si racconterà a cuore aperto alla Signora della domenica e al pubblico del primo canale della Tv di Stato. Tiziano Ferro a Domenica In parlerà anche del docufilm uscito su Amazon Prime Video, dal titolo Ferro, un intenso e potente viaggio nella sua vita privata e profesisonale girato tra l’Italia e gli Stati Uniti.

Domenica In: arriva Tiziano Ferro. Tutti gli ospiti di Mara Venier della puntata del 15 novembre

Sarà davvero un bel momento Tiziano Ferro a Domenica In da Mara Venier e, molto probabilmente, si registrerà un altro boom di ascolti dopo il record ottenuto la scorsa settimana. Tra gli ospiti di Domenica In ci sarà anche Sinisa Mihajlovic che racconterà a Mara Venier non soltanto le sue vicende sportive, ma anche quelle private e soprattutto si farà riferimento anche alla leucemia. Altri ospiti di Domenica In sono in via di definizione e, molto probabilmente, entro la giornata di giovedì saranno chiuse tutte le eventuali trattative ancora aperte con le conferme dei protagonisti che si racconteranno a Mara Venier.

Anticipazioni Domenica In 15 novembre: Mara Venier ospita Bassetti per il Coronavirus

Immancabile, ormai, l’appuntamento a Domenica In con il punto della situazione riguardo il Coronavirus. Dopo aver avuto in studio il Professore Le Foche la scorsa settimana, Mara Venier ospiterà il Professore Matteo Bassetti a Domenica In il 15 novembre. L’infettivologo, di recente, ha spiegato che non sono i malati ma il “panico e la paura di finire intubato” che mandano in crisi il sistema sanitario nazionale. Inoltre, secondo il suo punto di vista, è sbagliato il modo di trasmettere le notizie riguardanti l’epidemia perchè terrorizza le persone.