X


Gemma Galgani senza parole per una battuta choc di Tinì Cansino

Scritto da , il Novembre 17, 2020 , in Uomini e Donne
Foto Gemma Galgani Tinì Cansino

Gemma Galgani spiazzata dalla battuta di Tinì Cansino: “E’ un simbolo fallico”

Tempo di sfilate a Uomini e Donne: le donne si sono sfidate sul tema ‘Ti porto nel mio sogno d’amore’ ed ecco allora una bellissima Roberta Di Padua con l’abito da sposa, Sabina vestita come un’odalisca, Daniela come una madre amorevole, e poi Gemma Galgani a piedi nudi e con un avvolgente maglione addosso. Lei sogna un romantico ritiro in un faro con il suo bell’uomo e fin qui niente di male; peccato che la battuta choc di Tinì Cansino abbia spezzato l’incantesimo: “Ma hai scelto il faro perché è un simbolo fallico?”.

Gianni Sperti critica il comportamento di Gemma Galgani: “Un uomo lo fai annoiare”

Non parla quasi mai, Tinì Cansino, ma questa volta ha spiazzato Gemma Galgani (la destinataria della sua battuta), Gianni Sperti, Maria De Filippi e tutti i presenti nello studio di Uomini e Donne. Gemma Galgani si è lamentata della sua uscita piccante dicendole che le ha rovinato il momento romantico che ha messo in piedi con la sfilata. Gianni Sperti ha criticato subito il suo comportamento: “Che palle, Gemma, ma tu un uomo lo fai annoiare. Qualcosa di più frizzante, no?”.

Uomini e Donne: Gemma Galgani stuzzica Biagio, che elogia la sfilata di Sabina

Se Gemma Galgani ha dato un’immagine romantica del suo sogno d’amore, Sabina si è presentata vestita da odalisca dicendo che il suo sogno d’amore si svolgerebbe nel deserto con il suo uomo. Biagio ha promosso tutte e due le dame, che sta conoscendo, mentre la dama torinese non ha perso tempo per stuzzicarlo un po’. La sfilata a Uomini e Donne è continuata poi con Veronica vestita di rosso, Maria (che secondo molti cavalieri ha lanciato un messaggio un po’ triste) e una splendida Carlotta in grado di dare un’immagine romantica del tipo d’amore che vorrebbe vivere. Nel frattempo sembra proprio che sia in corso un ritorno di fiamma tra Roberta e Riccardo.