X


Bianca Guaccero rompe il silenzio su Caterina Balivo: “Devo ringraziarla”

Scritto da , il Novembre 17, 2020 , in Personaggi Tv
foto Bianca Guaccero e Caterina Balivo

Detto Fatto, Bianca Guaccero rompe il silenzio su Caterina Balivo: “Devo ringraziarla

Da quando Bianca Guaccero è arrivata a Detto Fatto prendendo il posto di Caterina Balivo si è sempre parlato di una presunta rivalità tra le due, che puntualmente entrambe non hanno alimentato. Giunti ormai alla terza edizione condotta dall’attrice pugliese, quest’ultima ha rotto il silenzio ed ha spiegato come è stato prendere il posto della Balivo in un programma in cui la sua identità era molto forte. Nella puntata di oggi di Detto Fatto, 17 novembre, infatti Bianca Guaccero ha ammesso:

“È stato scritto qualsiasi cosa su questo mio arrivo postumo a Caterina Balivo che io devo ringraziare perché mi ha lasciato il testimone di questo programma meraviglioso e questa squadra meravigliosa”

Bianca Guaccero sul confronto con Caterina Balivo: “Sono entrata in punta di piedi”

Bianca Guaccero ha sempre glissato sul paragone con Caterina Balivo e non ha mai risposto alle polemiche, oggi a Detto Fatto invece ha spiegato com’è stato prendere il suo posto:

“Sono entrata in punta di piedi rispettando chi l’aveva creato e ideato a sua immagine e somiglianza per 6 anni”.

La conduttrice ha poi aggiunto:

“Essendo però incosciente ho portato qui tutto quello che sapevo fare, cantare, ballare e fare sketch, mai avrei pensato nella vita di poter condurre un programma per tutti questi giorni. È uno sogno che si è realizzato”.

Bianca Guaccero, che ieri ha annunciato la riduzione di orario di Detto Fatto, in varie interviste ha sempre dichiarato che quest’anno vorrà portare la sua identità a Detto Fatto ancora di più, rendendolo più suo.

Detto Fatto, Bianca Guaccero anticipa: “Nei prossimi giorni ci saranno altri sogni realizzati”

Infine Bianca Guaccero ha concluso il suo discorso ammettendo che grazie a Detto Fatto è riuscita a realizzare vari sogni, non solo quello di condurre un programma ma anche di portare nella trasmissione stessa tutto ciò che lei è. Ed inoltre, infine, ha anticipato: “Nei prossimi giorni vedrete altri sogni realizzati”.