X


Oroscopo Branko della settimana: previsioni dal 20 al 26 novembre 2020

Scritto da , il Novembre 19, 2020 , in Oroscopo
foto Branko oroscopo inizio settembre

Branko oroscopo del weekend e della settimana prossima: le previsioni dal 20 al 26 novembre 2020

Sull’ultimo numero del magazine Chi è stato pubblicato l’oroscopo della settimana di Branko da venerdì 20 a giovedì 26 novembre 2020. Adesso vediamo quali sono le previsioni dei primi quattro segni zodiacali.

ARIETE: la prossima settimana sarà molto positiva per i nati sotto questa stella. Cercate di dare tanto amore a chi vi sta intorno.

TORO: a partire da sabato 21 novembre non avrete più Urano in opposizione. La prossima settimana sarà molto importante per coloro che cercano l’anima gemella. In bocca al lupo.

GEMELLI: cercate di agire con estrema attenzione in ogni circostanza. Non stressatevi troppo.

CANCRO: a partire da sabato avrete grande fortuna in amore. Le cose vanno molto bene anche nel lavoro.

Oroscopo settimanale di Branko 20 – 26 novembre: previsioni segno per segno

Branko, nel suo oroscopo da venerdì 20 a giovedì 26 novembre 2020 pubblicato sull’ultimo numero del magazine Chi, ha poi posto l’attenzione su altri quattro segni dello zodiaco.

LEONE: avete voglia di raggiungere tutti i vostri obiettivi, ma attenzione a non essere troppo ingenui. Quindi massima attenzione per non rovinare tutto.

VERGINE: la prossima settimana potrebbe essere importante per cercare la vostra anima gemella. Potrebbe esserci qualche problema di troppo per chi è sposato.

BILANCIA: i prossimi sette giorni saranno un po’ turbolenti, ma abbiate fede. Difatti sarete i protagonisti assoluti del prossimo anno.

SCORPIONE: fortuna in amore. Anche nel lavoro riuscirete a togliervi più di qualche soddisfazione fino alla fine di novembre.

Branko oroscopo della settimana: le previsioni dal 20 al 26 novembre degli ultimi quattro segni

L’oroscopo di Branko della settimana dal 20 al 26 novembre 2020 sul magazine Chi (QUI per consultare le previsioni del mese prossimo) si conclude con gli ultimi quattro segni zodiacali.

SAGITTARIO: affronterete nuove battaglie sia in amore che nel lavoro. A partire da fine mese starete meglio dal punto di vista fisico.

CAPRICORNO: dovrete pazientare ancora un po’ ma presto vi toglierete grandi soddisfazioni in tutti i campi.

ACQUARIO: questo mese di novembre è iniziato bene ma molte promesse sono state purtroppo disattese. Mese prossimo super.

PESCI: da fine mese si smuoveranno le acque per i nati sotto questa stella. Nessun problema particolare sul lavoro.