X


Sonia Lorenzini, chi è: età, altezza, malattia, Uomini e Donne, GF Vip

Scritto da , il Dicembre 11, 2020 , in Grande Fratello
Foto Sonia Lorenzini vita privata

Sonia Lorenzini prossima concorrente del Grande Fratello Vip: chi è

Questa sera è previsto l’ingresso di Sonia Lorenzini, che andrà a far parte del cast della quinta edizione del GF Vip. Ma chi è Sonia Lorenzini? E’ nata ad Asola il 27 febbraio 1989. Subito dopo la maturità si traferisce a Brescia con il suo ex fidanzato. Al termine della sua storia d’amore si trasferisce ad Acquanegra sul Chiese dai suoi genitori. Diventa nota al grande pubblico grazie alla sua partecipazione a Uomini e Donne. Sonia Lorenzini ha 29 anni, è alta 1.78cm e pesa 63kg. Il suo profilo Instagram è il seguente: @sonia__lorenzini.

GF Vip, Sonia Lorenzini malattia: ha avuto un tumore alla tiroide

Sonia Lorenzini si è fatta conoscere al grande pubblico grazie alla sua partecipazione nel programma di Maria De Filippi Uomini e Donne nel 2016 come corteggiatrice di Claudio D’Angelo salvo poi abbandonare il programma in seguito ad alcuni comportamenti non molto limpidi da parte del tronista. Successivamente Maria la chiama per sedere sul trono. Non tutti sanno che Sonia Lorenzini ha avuto un tumore alla tiroide che le ha causato molti cambi di peso. Affronta la malattia con coraggio e attualmente si tiene molto in forma grazie alla palestra.

Sonia Lorenzini, vita privata: i suoi ex fidanzati sono Emanuele Mauti e Federico Piccinato

A Uomini e Donne Sonia Lorenzini conosce Emanuele Mauti con il quale si fidanza e va a convivere a Verona. Dopo pochi mesi, però, si separano, e lei si riavvicina a Federico Piccinato, storia d’amore che dura diversi anni tra cui due di convivenza. Nella primavera del 2020 si separano. Attualmente lei sembra essere single: chissà che nella casa del GF Vip non riesca a trovare qualcuno che le faccia battere il cuore.