X


The Voice, fuori onda di Loredana Bertè su Antonella Clerici: “Tagliate”

Scritto da , il Dicembre 21, 2020 , in Musica
foto Loredana Bertè Antonella Clerici a The Voice Senior

Antonella Clerici, Loredana Bertè fuori onda: “Tagliate Antonella Clerici”

Questa sera va in onda l’ultima puntata di The Voice Senior e sapremo chi sarà il primo vincitore di questa edizione over di The Voice of Italy fra gli otto finalisti. La padrona di casa, Antonella Clerici quest’anno sta avendo delle rivincite, è infatti ritornata in onda con successo sia con È sempre mezzogiorno che con il talent musicale. Insomma Antonella Clerici sembra saper fare tutto ma c’è qualcosa in cui non eccelle ed a farglielo notare sono stati i quattro giudici Gigi D’Alessio, Clementino, Albano e Jasmine Carrisi e Loredana Berté. Alla conduttrice, nel dettaglio, è stata mostrata una clip dei fuori onda dei quattro sulle sue doti canore e la più spietata è stata Loredana Berté che, durante un’esibizione canora della Clerici, ha esclamato:

“Tagliate perché altrimenti la gente cambia canale”

The Voice Senior, Clementino su Antonella Clerici: “Ho pagato la mia penitenza”

Ovviamente i quattro giudici Loredana Bertè, Al Bano e Jasmine Carrisi, Gigi D’Alessio e Clementino hanno stroncato Antonella Clerici nel ballo e nel canto in maniera ironica e scherzosa, tanto che la stessa conduttrice dopo aver visto la clip ha dato ragione a Loredana Bertè sul fatto che non è il caso che canti. Clementino, invece, che nella scorsa puntata di The Voice Senior ha avuto la ‘penitenza’ di dover cantare con la conduttrice per aver concluso il suo team per ultimo, ha ammesso tra il serio e l’ironico:

“Io ho già pagato la mia penitenza. E penso che tu sia una grandissima donna, una grandissima cuoca, una grandissima conduttrice televisiva”.

The Voice Senior, Clementino compie gli anni: “Devo fare un discorso”

Ad inizio puntata Antonella Clerici ha spiazzato Gigi D’Alessio, allo scoccare della mezzanotte, invece, tutti hanno fatto gli auguri a Clementino per il suo compleanno. Il rapper ha ringraziato e poi ammesso: “Devo fare un discorso?”