X


Mattino 5, pausa finita: Federica Panicucci-Francesco Vecchi tornano in diretta

Scritto da , il Gennaio 2, 2021 , in Personaggi Tv Tag:
Foto successo Federica Panicucci Francesco Vecchi

Anticipazioni Mattino 5: Federica Panicucci e Francesco Vecchi in onda lunedì 4 gennaio 2021

In questi primi mesi Mattino Cinque ha ottenuto ascolti mai raggiunti prima, riuscendo a battere l’agguerrita concorrenza rappresentata da Uno Mattina e Storie Italiane. E sarà anche per questo motivo che Mediaset ha deciso di anticipare il ritorno di Federica Panicucci e Francesco Vecchi con il loro Mattino 5 già a partire da lunedì 4 gennaio 2021, dopo lo speciale del 1 gennaio. Il programma tornerà diviso in due parti come al solito: nella prima condotta da Francesco Vecchi ampio spazio verrà dedicato alla politica e ai fatti di cronaca più importanti, mentre nella seconda il giornalista passerà la mano a Federica Panicucci che parlerà con i suoi ospiti di argomenti più leggeri, come il Grande Fratello Vip.

Federica Panicucci torna con Mattino Cinque dopo Il Concerto di Natale e lo speciale del 1 gennaio

E’ vero che Mattino 5 è andato in vacanza in queste settimane, ma la sua conduttrice no. Difatti Federica Panicucci è andata in onda su Canale 5 il 24 dicembre con Il Concerto di Natale. Ed è stato un evento particolarmente apprezzato dal pubblico a casa. Federica Panicucci, in questi giorni di festa, avrebbe dovuto condurre anche Capodanno in musica, ma alla fine Mediaset ha deciso di affidare la serata di San Silvestro a Alfonso Signorini con il suo Grande Fratello Vip. Comunque sia questi sono stati mesi particolarmente positivi per Federica Panicucci, la quale ha ottenuto ottimi ascolti con Mattino Cinque, che tornerà su Canale 5 da lunedì 4 gennaio 2021, e ha anche avuto un successo straordinario con il suo libro.

Mattino 5 di Federica Panicucci e Francesco Vecchi anticipano Barbara d’Urso: la news

C’è anche da sottolineare una piccola curiosità. Quest’anno Mattino Cinque di Federica Panicucci e Francesco Vecchi anticipano Barbara d’Urso con il suo Pomeriggio 5. Difatti quest’ultima tornerà nel pomeriggio dell’ammiraglia di Canale 5 a partire da lunedì 11 gennaio 2021. Il motivo di questa scelta? Al momento non è dato saperlo.