X


Soliti Ignoti, Amadeus si ferma. Gloria Guida delusa per la sconfitta

Scritto da , il Gennaio 11, 2021 , in Programmi Tv
foto Amadeus 29 novembre

Amadeus ospita Gloria Guida a Soliti Ignoti. Domani e dopodomani il programma si ferma per la partita

E’ stata Gloria Guida l’ospite di Amadeus nella puntata di Soliti Ignoti di oggi, lunedì 11 gennaio. L’attrice, come hanno fatto nelle scorse settimane tanti altri suoi colleghi del mondo dello spettacolo, ha partecipato come concorrente a Soliti Ignoti, giocando ovviamente per beneficenza. Tuttavia, non riuscendo ad indovinare il parente misterioso, non ha potuto devolvere in beneficenza i 26.600€ in palio. Nel momento in cui Amadeus le ha rivelato qual era la risposta esatta, la moglie di Johnny Dorelli, visibilmente delusa, ha quindi esclamato: “Nooo!”.

Soliti Ignoti, Amadeus e la gaffe di un’ignota, che dimentica l’indizio: “Non si preoccupi”

Piccola gaffe dell’ignota numero 7 nella puntata di stasera di Soliti Ignoti: trattasi di una signora di quarantanove anni che ha dimenticato la definizione precisa del primo dei tre indizi che doveva dare, su richiesta di Gloria Guida.

Da mio marito mi sono fatta inseguire, ma alla fine…

ha asserito l’ignota in questione, subito interrompendosi e guardando un po’ imbarazzata Amadeus, il quale l’ha tranquillizzata dicendole: “Non si preoccupi”. E anche Gloria Guida l’ha rassicurata asserendo: “Può succedere”.

Alla fine ha vinto lui per la sua gentilezza e la sua galanteria

ha quindi concluso l’ignota, facendo ridere sia Amadeus che Gloria Guida. Sempre tale ignota, svelando un altro dei suoi indizi, ha raccontato di aver fatto una dichiarazione d’amore a suo marito in un programma condotto da Pippo Baudo, andato in onda diversi anni fa su Rai1, ossia Numero Uno.

Soliti Ignoti, saltano le puntate di domani e dopodomani: Amadeus torna in onda giovedì

Non andrà in onda domani e dopodomani sera Soliti Ignoti: a partire dalle 20.35 Rai1 trasmetterà infatti due partite di calcio, dunque Amadeus (qualche sera fa protagonista di un divertente battibecco con un ospite) tornerà giovedì sera.