X


L’Isola dei Famosi 2021, Giovanni Ciacci tra i naufraghi di Ilary Blasi?

Scritto da , il Gennaio 25, 2021 , in Isola dei Famosi
foto giovanni ciacci barbara d'urso

Anticipazioni L’Isola dei Famosi 2021, Giovanni Ciacci tra i concorrenti?

L’Isola dei Famosi sta per tornare, con un’edizione completamente rinnovata. A quanto pare la produzione del reality di Ilary Blasi, è ancora alla ricerca del cast da spedire in Honduras. Purtroppo l’operazione non si sta rivelando semplice, dati i vari rifiuti, come quello di Jill Cooper, e del coreografo Garrison, che continua a lavorare come consulente per i programmi di Maria De Filippi. Stando ad una notizia pubblicata proprio poco fa da Gabriele Parpiglia, sarebbe pronto un ricco contratto per Giovanni Ciacci, affinché sbarchi come prossimo naufrago a L’Isola dei Famosi.

Giovanni Ciacci verso L’Isola dei Famosi: la rinuncia ad Ogni Mattina

Giovanni Ciacci concorrente de L’Isola dei Famosi, è questa, l’indiscrezione bomba che ha lanciato Parpiglia su Giornalettismo. A quanto sembra, la partecipazione di Ciacci nelle vesti di naufrago si fa sempre più concreta, soprattutto perché, come svelato dal giornalista, lo stylist avrebbe chiesto di rescindere il contratto con Ogni Mattina, talk in cui è una presenza fissa al fianco di Adriana Volpe. Stando a ciò che rivela Parpiglia, nel contratto pronto per Giovanni Ciacci, sarebbe presente un pacchetto di ospitate previsto dopo il reality, nei programmi di Barbara D’Urso. L’opinionista, che già frequenta assiduamente i salotti di Canale 5 si sarebbe visto costretto a fare un passo indietro rispetto alla sua partecipazione al talk di Tv8.

L’Isola dei Famosi 2021, in onda due volte a settimana come il GF Vip?

Oltre alla presenza di Giovanni Ciacci tra i naufraghi, e la possibilità di avere Teo Mammucari come inviato, c’è un’altra novità in vista per L’Isola dei Famosi. Come anticipa Gabriele Parpiglia, è probabile che anche per il programma condotto da Ilary Blasi, possa andare in onda due volte a settimana, così come previsto per il GF Vip. Ma la possibilità sarà presa in considerazione in base agli ascolti che farà registrare il nuovo reality di Canale 5.