X


Che Dio ci aiuti 6, Erasmo Genzini svela un retroscena su Francesca Chillemi

Scritto da , il Gennaio 30, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto Che Dio ci aiuti 6 Erasmo

Anticipazioni Che Dio ci aiuti 6, Erasmo Genzini (Erasmo Ferri) svela: “Con Francesca Chillemi siamo vicini di casa”

Erasmo Genzini è una new entry nel cast della sesta stagione di Che Dio ci aiuti in cui impersona l’ombroso e misterioso Erasmo Ferri, ragazzo ribelle con un passato difficile alle spalle che nel corso delle puntate verrà fuori. Nella seguita fiction di Rai1 con protagonista Elena Sofia Ricci nelle vesti di Suor Angela c’è anche Francesca Chillemi che sin dalla prima stagione interpreta Azzurra Leonardi. E proprio su quest’ultima, stando alle dichiarazioni riportate su TvMia, Erasmo Genzini ha rivelato un retroscena:

“Per una curiosa coincidenza io e Francesca siamo anche vicini di casa quando lei è in Italia e non a New York viviamo nello stesso quartiere.”

Che Dio ci aiuti 6, l’attore di Erasmo Ferri rivela: “Con Valeria Fabrizi ci incontriamo nel fare la spesa”

Erasmo Genzini, dunque, conosceva Francesca Chillemi già da prima che i due diventassero colleghi sul set della sesta stagione di Che Dio ci aiuti dove interpretano rispettivamente Erasmo Ferri e Azzurra Leonardi. Ma le coincidenze non sono finite qui, perché sempre stando a quanto riporta il settimanale su citato il giovane attore ha anche un’altra vicina di casa illustre: Valeria Fabrizi, anche lei presente in Che Dio ci aiuti 6 nei panni di Suor Costanza.

“A poche decine di metri, poi, vive anche Valeria Fabrizi altra colonna di Che Dio ci aiuti. Capita di incontrarci quando andiamo a fare la spesa”

ha ammesso Erasmo Genzini.

Erasmo Genzini sul set di Che Dio ci aiuti 6: “È una grande famiglia”

“Questa fiction è una grande famiglia, dentro e fuori dal set. E sogno davvero di girare presto con loro settima stagione: spero proprio che si faccia”

ha concluso l’attore di Erasmo Ferri (Erasmo Genzini) sulla prossima stagione di Che Dio ci aiuti. Stagione nella quale forse Nico dirà addio.